Cristian e Virginia in una puntata del serale di Amici 14.
La storia dei due fidanzatini e ballerini di Amici 14, Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio, è stata piuttosto travagliata e dopo un primo momento fatto di incomprensioni e litigi, oggi sono tornati insieme e stanno pensando di prendere casa insieme e iniziare a Roma questa nuova avventura.
Perchè proprio la capitale? Sicuramente perchè dopo la finale e la vittoria della categoria danza da parte di Virginia, le è stato inoltre proposto di lavorare per un anno presso il teatro dell’Opera di Roma, diretto da Eleonora Abbagnato, ballerina professionista e attrice.
I due ragazzi, entrambi catanesi, sono entrati nella scuola di Amici in momenti differenti. Quando Virginia entrò nella scuola tra i due c’erano già un po’ di malumori, sembra infatti che si fossero lasciati da poco. Durante i mesi antecedenti al serale, abbiamo visto lei avvicinarsi a un altro (cosa di cui ha ammesso di essersi pentita) e lui soffrire veramente molto… parecchi sfoghi di entrambi nel confessionale sono andati in onda su Real Time. Le cose sembravano chiarite, a un certo punto, tant’è che senza rancore Cristian gareggiò con la squadra bianca e Virginia con quella blu.
Durante il serale, però, qualcosa cambia: i due si avvicinano e quando Cristian viene eliminato tra i due scatta di nuovo qualcosa, il saluto finale sancìto da un bacio e tanta commozione.
Oggi sono ufficialmente tornati insieme e stanno pensando di prendere casa a Roma, dato l’imminente lavoro della ballerina al Teatro dell’Opera. Li vediamo spesso insieme, grazie ai social, in quanto stanno partecipando a diversi eventi di danza che riguardano anche altri ballerini del talent e agli incontri con i fans (foto nella gallery), che da sempre hanno supportato la loro storia e il loro amore gioendo e soffrendo con loro.
Sembra quindi che l’amore sia nuovamente sbocciato tra i due ballerini di Amici, anche se ultimamente un’altra coppia gli fa concorrenza: parliamo di Kledi Kadiu, ballerino professionista e professore all’interno del programma, e di Charlotte Lazzari, anche lei ballerina. Sembra infatti che, nonostante la differenza d’età (Kledi è più grande di ben 18 anni), i due vadano d’amore e d’accordo, lo testimonia anche l’utlima vacanza a Formentera. Il loro incontro è avvenuto grazie a degli amici in comune e probabilmente non mancheranno le occasioni in cui, oltre l’amore, potranno condividere insieme la stessa passione e lo stesso lavoro. Quanto dureranno secondo voi?
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…