Celebrity

Ambra Angiolini, è davvero finita: ora Allegri sta con…

Definitivamente archiviata la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus, infatti, si sta godendo la prima estate da single dopo la rottura con la showgirl e attrice. Al suo fianco, a sorpresa, è apparsa una donna misteriosa che… 

Capitolo chiuso quello tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Dopo la rottura, accompagnata dalle polemiche per la consegna del tapiro di Striscia La Notizia alla showgirl e attrice, i due hanno ricominciato le loro vite separatamente. Al momento Ambra Angiolini non ha parlato di nessun nuovo amore, mentre lo stesso non si può dire per l’allenatore della Juventus.

Già subito dopo la fine della storia d’amore con Ambra Angiolini, si era ipotizzato che Massimiliano Allegri potesse avere un’altra donna, la presunta amante che avrebbe distrutto la coppia. Negli ultimi giorni, però, l’allenatore della Juventus è stato paparazzato al mare in dolce compagnia: la prima estate da single ha già segnato il ritorno dell’amore per Allegri?

Allegri paparazzato con una donna

Per rilassarsi dopo un’intensa stagione alla guida della Juventus, Massimiliano Allegri ha scelto la Sardegna e più in particolare il bellissimo resort di Santa Margherita di Pula. Ad attirare l’attenzione dei paparazzi, ovviamente, è stata la donna al fianco dell’allenatore: con un bikini giallo e i lunghi capelli scuri raccolti sulla testa per contrastare il caldo, la presunta nuova fiamma di Allegri non ha ancora un’identità.

I due (che sono arrivati in spiaggia da soli, senza la compagnia di nessun altro), dopo aver chiacchierato a fianco dell’ombrellone, mostrando già una buona complicità, si sono stesi al sole sui lettini. Insomma, sembra proprio che Massimiliano Allegri abbia deciso di uscire allo scoperto con una nuova fiamma, di cui ancora però si sa ben poco.

Di certo, però, è la conferma definitiva di come Ambra Angiolini sia parte del suo passato e non ci sia alcuna possibilità di rivederli insieme. Tra l’altro il presunto tradimento aveva fatto soffrire molto l’attrice, che si era chiusa nel silenzio per qualche tempo. Ora, viste anche queste immagini, può ripartire da zero, magari con un nuovo amore! 

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago