Categories: Celebrity

Alice Campello: dure minacce di morte

La semifinale di Euro 2020 tra Italia e Spagna è stata molto particolare per la modella e influencer italiana Alice Campello, sposata con l’attaccante spagnolo Alvaro Morata dal 2017. Il calciatore, quando era appena arrivato alla Juventus, aveva tentato l’approccio con la bella influencer veneziana, che all’inizio non era molto convinta. Dopo un primo appuntamento galante, però, Alice Campello ha capito che Morata poteva essere l’uomo della sua vita e così è nata la loro bellissima storia d’amore che ha portato alla nascita dei due gemellini Leonardo e Alessandro, e del terzogenito Edoardo.

Il cuore di Alice Campello, quindi, ieri sera è stato diviso a metà, tra l’amore per la nazionale azzurra e quello per suo marito Alvaro Morata. A turbare la serata dell’influencer veneziana, però, non è stato tanto il rigore decisivo sbagliato da Morata, né il risultato della partita, ma gli insulti ricevuti sui social da alcuni “tifosi” italiani, che non sarebbe opportuno nemmeno definire tali.

Alice Campello, stanca di ricevere insulti davvero molto pesanti, tanto da arrivare a vere e proprie minacce di morte e auguri di malattie a tutta la sua famglia, ha scelto di pubblicare tutto su Instagram, denunciando l’accaduto.

Alice Campello: lo sfogo dopo le minacce

Parole fortissime quelle rivolte sui social ad Alice Campello, con insulti e minacce dirette non solo a lei ma anche ai suoi figli: “Va*** di donna, mi vergogno di essere veneta”, “Non ti azzardare a pubblicare foto di tuo marito altrimenti vengono a casa tua e ti brucio in diretta Instagram”, “Alessandro Morata bastardo“. Questi solo alcuni dei messaggi ricevuti da Alice Campello, che l’influencer ha scelto di rendere pubblici.

Non solo, la Campello ha voluto anche dire alcune parole su questo spiacevole episodio, sottolineando l’indignazione per le parole ricevute:

“Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. Penso però che se fosse successo ad una ragazza più fragile sarebbe stato un problema. […] Spero davvero in futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone perché è vergognoso e inaccettabile”.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

3 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

6 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

8 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

11 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

23 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago