Celebrity

Alessia Marcuzzi ruba il posto a Belen? La “vendetta” della conduttrice…

Ormai da qualche tempo Alessia Marcuzzi è sparita dalle scene e sembra non riuscire a ritrovare il suo posto in televisione; in queste ore, però, la donna potrebbe avere la sua rivincita e, soprattutto, a averla su Belen Rodriguez.

Qualche tempo fa Alessia Marcuzzi, tramite i suoi social, aveva confessato ai suoi followers di non trovarsi più nei progetti che le venivano proposti da Mediaset e, così, aveva deciso di dire addio alla rete che per anni l’aveva vista protagonista.

Da allora la conduttrice è come sparita e, mentre porta avanti altri progetti come il suo brand di borse e quello di cosmetici, si tiene in contatto con i suoi fan solo tramite i social!

Secondo alcune recenti indiscrezioni, però, la donna sarebbe pronta a tornare al lavoro e, in particolare, a Mediaset. Ma non è finita qui, perché la soubrette potrebbe prendere il posto di una popolare collega…

Alessia Marcuzzi torna in tv al posto di Belen?

Qualche tempo fa la vita di Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino e Belen Rodriguez fu stravolta da una bomba lanciata da Dagospia secondo cui la conduttrice dell’Isola dei Famosi e l’ex ballerino avrebbero avuto un flirt.

Secondo il sito di Roberto D’Agostino era proprio questo il motivo che aveva portato alla fine della relazione tra il partenopeo e l’argentina ma sia lui che la Marcuzzi avevano più volte smentito.

Da allora tra le due donne le cose non sono state facili ma ora tutto sta per peggiorare. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, presto Alessia potrebbe prendere il posto di Belu, attualmente alla conduzione de Le Iene.

Il programma di Italia 1 ha visto per anni la presenza della bionda 49enne e, ora, la donna potrebbe prendersi la sua rivincita, sia a Mediaset che verso la modella argentina.

In effetti, proprio nell’irriverente programma, Belen qualche tempo fa era stata invitata a parlare della donna e le aveva riservate parole molto infuocate.

“La conosco da 10 anni, una volta mi ha chiamata e mi ha insultata pesantemente“, aveva spiegato la mamma di Santiago, rivelando che Alessia non era sempre stata corretta con lei.

Ci ho anche litigato. Se ho avuto un flirt in comune con lei? Non lo so…

aveva continuato.

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

2 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

5 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

7 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

10 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

21 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

22 ore ago