Categories: Celebrity

Alessia Marcuzzi incredula costretta ad andare alla polizia

Alessia Marcuzzi sta vivendo giorni molto difficili a causa di un profilo falso che si spaccia per lei.

Accade spesso che in rete ci siano queste truffatori che, “travestendosi” da personaggi noti e famosi, cercano di adescare alcune persone con finte promesse di casting e lavoro in cambio di soldi.

A portare alla luce questo account misterioso che agisce su Twitter in nome della Marcuzzi è stato il settimanale Oggi.

Lo stesso magazine ha intervistato quindi la presentatrice per permetterle di esprimersi in merito all’incresciosa vicenda:

“Non soltanto sono basita da questa storia, ma devo anche farvi i complimenti perché siete arrivati in brevissimo tempo al nome e cognome di una persona vera, che ora rischia grosso. Ma pensa se questo personaggio avesse anche dato pericolosi consigli a mio nome a qualche fan, oppure se avesse dato appuntamento a qualcuno da qualche parte con intenzioni moleste? Mi vengono in mente mille pensieri e sono soltanto brutti”.

Non è finita qui, la preoccupazione di Alessia, costringendola ad andare in commissariato, è causata anche dalle continue minacce di morte a suo carico.

Alessia Marcuzzi minacciata di morte

https://twitter.com/lapinella/status/1395066962737250304?ref_src=twsrc%5Etfw” data-wpel-link=”external” target=”_blank” rel=”nofollow external noopener noreferrer” class=”ext-link

Alessia Marcuzzi non può vivere sogni tranquilli sapendo che c’è chi, insistentemente, la minaccia di morte sui social.

Il teatro di questo evento di violenza è sempre Twitter dove, tramite un profilo dal nome “Macelleria Vegana”, arrivano in continuazione minacce di violenza e morte:

“Da anni sono vittima anche di minacce di morte, ma non ho mai deciso di parlarne enfatizzando la cosa, come hanno fatto altri. Non mi piace. Poi su Instagram, dove ho un sacco di follower, c’è un incubo fisso: un account partito come Macelleria vegana (poi didattica) e centinaia di varianti con Macelleria, che ogni giorno mi riserva di tutto. Sono costantemente a sporgere denunce alla Polizia Postale”.

Questa volta però la risonanza dell’evento è stata tale da mettere in allarme qualcuno e, per qualche giorno, far cessare le minacce.

Nel frattempo l’account fake è stato bloccato e segnalato, anche se la polizia postale è ancora alla ricerca del fautore della truffa.

Vito Girelli

Share
Published by
Vito Girelli

Recent Posts

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

37 minuti ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

4 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

14 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

16 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

20 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

23 ore ago