Celebrity

Alessia Marcuzzi in crisi con il marito? “Equilibri finti e comodi”

Presto Alessia Marcuzzi tornerà in tv ma, come annunciato diverso tempo fa, il suo futuro non è a Mediaset. In attesa di debuttare su Rai 2 con “Boomerisisma”, così, in queste ore la conduttrice ha rilasciato una lunga intervista a Oggi, in cui ha ammesso di aver vissuto momenti di crisi con il marito Paolo.

Qualche tempo fa Alessia Marcuzzi aveva annunciato, tramite un post sui suoi social, di volersi prendere una pausa dalla tv e soprattutto da Mediaset, che non le dava più ciò di cui lei aveva bisogno.

Dopo un lungo periodo di distanza dal piccolo schermo, però, la donna sembra essere pronta a tornare in tv e, infatti, a novembre debutterà su Rai 2 con uno show dal titolo “Boomerissima”, in cui potrebbe esserci anche il figlio Tommaso Inzaghi, fresco di laurea.

Metterò a confronto due generazioni.

ha anticipato Alessia, raccontando della “sfida” che si vivrà nel programma: quella tra la generazione degli anni ’80 e quella odierna.

Nella lunga intervista rilasciata al magazine, però, la donna ha anche ammesso di aver passato (e superato) una brutta crisi con il marito Paolo Marconi Calabresi, con cui è sposata dal 2014.

Alessia Marcuzzi: la crisi con Paolo e il rapporto con gli ex

Chi non vive alti e bassi in un rapporto? Agli equilibri finti e comodi io non credo. L’amore è dialettica ma anche silenzi e urla.

ha confessato Alessia Marcuzzi nella sua recente intervista a Oggi, a cui ha però spiegato che il marito non è un sostegno e un punto di riferimento per lei, ma anche per i figli!

Coltivare un rapporto di coppia è quanto di più impegnativo esista.

ha ammesso la conduttrice, che è rimasta molto legata anche ai suoi ex, perché la fine di una relazione non “deve corrispondere alla fine del bene e della stima”.

La sua bellissima famiglia allargata, certo, non è facile da mantenere ma la presentatrice ha sottolineato che è molto importante “spogliarsi dei propri egoismi” per evitare che siano i figli a pagare per la separazione degli adulti.

Lasciarsi non vuol dire voltarsi le spalle. I rapporti veri non muoiono, non conoscono addii. Semmai cambiano e crescono.

ha concluso. Che ne pensate delle sue parole?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago