Per Alessia Marcuzzi non è stato un periodo semplice: la conduttrice ha dovuto rinunciare ad alcune puntate delle Iene, lasciando la guida in solitaria a Nicola Savino, dopo che suo marito, Paolo Calabresi Marconi, era risultato positivo al Covid-19. Nonostante i primi tamponi molecolari avessero escluso il contagio per Alessia Marcuzzi, la conduttrice ha dovuto comunque effettuare il consueto periodo di quarantena, insieme anche a sua figlia Mia Facchinetti. Proprio ieri sera è arrivata la notizia: per loro due l’isolamento è finito e, fortunatamente, sono entrambe negative!
Chi invece è costretto ancora a rimanere chiuso in casa è il marito della Marcuzzi: Paolo Calabresi, infatti, è ancora positivo al virus e la coppia deve quindi rispettare tutte le misure di distanziamento, anche in una giornata speciale come quella di oggi. Paolo Calabresi, infatti, compie 50 anni: cifra tonda che può essere festeggiata solo a distanza e solo attraverso le dediche sui social. Sicuramente, il progetto di tutta la famiglia sarà quello di recuperare il tempo perso a causa di questo virus, ma, intanto, gli auguri viaggiano su Instagram.
Paolo non ha voluto rinunciare a spegnere le candeline in compagnia di Alessia Marcuzzi e così, dalla sua camera in cui sta passando queste giornate di isolamento, si è collegato in videochiamata con la moglie che gli ha fatto gli auguri a distanza. Davanti a lui, una torta con due candeline: “50” tondi tondi, pronti ad essere festeggiati con un desiderio speciale.
Oltre a ciò, però, Alessia Marcuzzi ha fatto anche un regalo social speciale a suo marito, dedicandogli un post ironico e romantico al tempo stesso: su Instagram, infatti, ha pubblicato una serie di scatti in cui la coppia si bacia teneramente, conclusi da una foto del giorno del loro matrimonio, quando, appena usciti dalla chiesa, hanno concesso un bacio per i fotografi e per gli applausi degli invitati.
Questo il messaggio scritto dalla conduttrice a corredo del post:
“So Paolo, so figo, so 50 special, so pochi dai… Un milione di baci amore, auguri!”
Nonostante le voci che parlavano di una crisi tra i due, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si confermano più innamorati che mai: quest’anno sarà il loro settimo anno di matrimonio, in quanto si sono sposati il primo dicembre del 2014 in una cittadina poco distante da Londra. Un posto speciale per loro: è il luogo in cui, poco dopo essersi conosciuti, hanno trascorso il primo weekend romantico insieme.
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…