Beyoncé non poteva fare regalo migliore ai suoi fan. La signora Knowles-Carter ha infatti sorpreso tutti facendo uscire nel cuore della notte la sua ultima fatica su iTunes. Sono 32 tracce di cui 14 inediti che hanno visto la collaborazione, tra gli altri, di Drake, Frank Ocean, Justin Timberlake, Pharrell Williams, Timbaland e del marito della cantante Jay-Z, e 17 video a comporre BEYONCÉ, il quinto album della popstar americana.
Sorpresa tra le sorprese, in una delle tracce Beyoncé duetta con la figlia di nemmeno due anni Blue Ivy. Un visual album che ha avuto un successo straordinario su iTunes registrando un record di vendite che nei primi tre giorni ha superato gli 829.000 download.
Un successo possibile grazie a migliaia di fan che letteralmente adorano la loro regina o sarebbe meglio dire Queen B, come Beyoncé è conosciuta nel panorama musicale. Un successo che trae ispirazione dai sostenitori della popstar e che proprio a loro si è rivolta sul proprio profilo Twitter annunciando l’uscita del disco il giorno stesso della sua release.
Una mossa probabilmente strategica, ma che ha comunque spiazzato tutti, Apple compresa. Il modo migliore che la ex Destiny’s Child poteva trovare per augurare un felice Natale!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…