Celebrity

Alba Parietti alla conduzione di un nuovo show di Rai Due

Secondo le recenti indiscrezioni, la conduttrice e showgirl Alba Parietti starebbe per tornare in autunno al timone di un nuovo programma televisivo. Un ritorno alla conduzione che avverrebbe, se confermato, a distanza di quindici anni dall’ultimo programma presentato da Alba Parietti.

A quindici anni dall’ultimo programma da lei presentato (Grimilde, su Italia Uno, andato in onda nel 2006), Alba Parietti starebbe per tornare alla conduzione di un nuovo programma televisivo.

A lanciare l’indiscrezione è stato Davide Maggio, che ha fatto sapere che la conduttrice e showgirl tornerà in prima serata su Rai Due durante il prossimo autunno.

Non si sa ancora molto riguardo al programma che condurrà Alba Parietti, se non che sarà uno show interamente dedicato all’arte drag.

Alba Parietti torna a condurre in prima serata

Milano, Trasmissione Tv “L’isola dei famosi” Canale 5. Nella foto: Alba Parietti (MIlano – 2019-01-24, Simone Comi / ipa-agency.net) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

A lanciare l’indiscrezione è stato il blog di Davide Maggio, che ha parlato di Alba Parietti alla conduzione di un programma che andrà in onda in autunno, in prima serata, su Rai Due.

La conduttrice sarà al timone di un programma che si intitolerà Non Sono Una Signora e di cui ancora non si sanno molti dettagli, se non che sarà uno show dedicato all’arte drag.

Non Sono Una Signora dovrebbe andare in onda dal 7 novembre al 5 dicembre e segnerà il ritorno di Alba Parietti alla conduzione, dopo ben quindici anni.

Non Sono Una Signora: lo show dedicato all’arte drag

Su Non Sono Una Signora non si sa ancora molto se non che lo show debutterà su Rai Due a novembre e che a quanto pare sarà condotto da Alba Parietti.

Per quanto riguarda le dinamiche del programma, dovrebbe trattarsi di uno show in stile Il Cantante Mascherato, dove però alcune celebrità del mondo dello spettacolo dovranno calarsi nell’arte drag e apprendere questa disciplina che dopo il debutto di Drag Race Italia su Discovery Plus lo scorso anno, si è trasformata in un vero e proprio trend che vede l’arte drag in totale ascesa.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago