Chiara Ferragni (ph. Fotogramma)
L’ultimo post di Chiara Ferragni non lascia dubbi: l’albero è già pronto e a casa Ferragnez è già Natale! E’ un albero di Natale pieno di luci e addobbi, quello al centro dell’elegante salotto di Chiara Ferragni e Fedez. “Abbiamo fatto l’albero, un po’ in anticipo, nella casa nuova in cui andremo da settimana prossima”, ha detto l’influencer più seguita d’Italia. Continua il tour del nuovo appartamento: poco alla volta, ecco svelati nuovi dettagli. Quello natalizio è ovviamente spettacolare.
Non siamo ancora a metà Novembre, Chiara Ferragni lo sa benissimo. Ai follower chiede di condividere la loro gioia e… un piccolo aiuto. “Voglio che voi ritroviate quello studio, che ho letto l’anno scorso, per il quale chi fa l’albero di Natale prima di dicembre è più felice. Io sono così”, dice l’imprenditrice digitale sui social. Ed ecco che i follower magicamente ritrovano quello studio, che lei mostra nelle storie: “Lo dice anche la scienza, quindi ho ragione”, dichiara soddisfatta.
L’albero è una creazione dell’event designer Vincenzo D’Ascanio. E’ stato bello per Leone e Vittoria scoprire con stupore ogni decorazione. Mentre Mariah Carey canta “All I want for Christmas is you”, si scatenano in un ballo.
La nuova casa è pronta e l’albero è già montato, ai Ferragnez non resta che trasferirsi. Pare avverrà già settimana prossima, come dichiarato da Chiara Ferragni. La vecchia casa, che ha visto nascere la famiglia, custodirà ricordi ed emozioni, ma il nuovo appartamento superlusso è pronto per viverne di nuovi.
I follower non vedono l’ora di scoprirne i dettagli su Instagram. Al momento le critiche non sono mancate: dal metodo di posa del parquet, alla scala “ingombrante”, alla sala cinema “too much”. Hanno ragione o è solo invidia?
Foto copertina: credit agenzia Fotogramma
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…