Sarah Jessica Parker ha una nuova ossessione: dalle scarpe ai loro accessori

-
14 Novembre 2023

Che Sarah Jessica Parker abbia una vera ossessione per le scarpe lo sapevamo dai tempi in cui la sua iconica Carrie Bradshaw solcava le strade di Manhattan con l’ultimo modello di Manolo Blahnik ai piedi. Ora l’oggetto dei desideri si è spostato di pochissimo. Dopo aver lanciato una sua linea di décolleté e sandali che portano le iniziali del suo nome SJP, la nuova sfida è sugli accessori per le scarpe. La star di Sex and the City ha creato una colorata collezione insieme a Lisa “Lele” Sadoughi per personalizzare il proprio look.

La collezione Lele x SJP

Fiocchi, perle, cristalli e fiori. La collezione Lele x SJP è composta da 27 pezzi di cui 12 pensati appositamente per le scarpe. Ogni donna è libera di abbinarli con il suo stile alle proprie calzature, sapendo che per ogni clip c’è anche il corrispettivo accessorio per capelli o spilla o gioiello. I prezzi variano dai 65 ai 150 dollari ma per ora la linea non è ancora disponibile in Europa.

L’acconciatura da ballerina di Sarah Jessica Parker

Nella collezione, c’è anche il fiocco nero che prende ispirazione da quello indossato dalla diva nella sua acconciatura per il gala del New York City Ballet. Un raccolto in stile ballerina che aveva colpito tutti insieme al suo look con le scarpe spaiate.

L’entusiasmo di Sarah Jessica Parker

“Lele e io siamo entusiaste di presentare finalmente la nostra collaborazione, giusto in tempo per le feste”, ha commentato Sarah Jessica Parker in un’intervista al magazine People. “Abbiamo lavorato duramente su ogni singolo accessorio per assicurarci che rispecchiassero entrambi i nostri marchi e, soprattutto, i nostri clienti affezionati. Ci auguriamo che questi siano pezzi che amino e desiderino tanto quanto noi”. Da vera fashion icon poi, non poteva che essere l’attrice a fare da modella alla nuova collezione.

L’evento a New York

Per festeggiare la linea “Lele x SJP”, è stato anche organizzato un evento, ovviamente nel quartiere preferito di Sarah Jessica Parker a New York, il West Village. Per l’occasione, l’attrice ha indossato un vestito di velluto viola di Philosophy Official by Lorenzo Serafini, abbinato a un cappotto bianco lasciato aperto e a un paio di sandali a pois del suo brand. Immancabili gli accessori della nuova collezione: un fiocco nero tra i capelli e un altro per le scarpe. Abito scintillante sui toni dell’azzurro firmato Lapointe per l’esperta di moda Lisa “Lele” Sadoughi, fondatrice dell’omonimo marchio, con due peonie colorate come spille sul collo e delle perle per rendere uniche delle décolleté gialle.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version