Can Yaman ha un nuovo amore?

Can Yaman ha un nuovo amore?

Dopo l'addio tra Diletta Leotta e Can Yaman l'attore sembra aver già ritrovato l'amore. Chi è la donna, anzi le donne, in questione?

-
25/10/2021

Can Yaman ha una nuova fiamma? Sembra che dopo l’addio a Diletta Leotta il divo turco abbia già ritrovato l’amore; ma chi è la fortunata? Scopriamone insieme qualcosa di più grazie alle indiscrezioni lanciate in queste ore!

Da qualche tempo a questa parte Diletta Leotta e Can Yaman si sono detti addio. Da allora sono stati davvero moltissimi i gossip che hanno riguardato i due, tra presunti flirt, sospette frecciatine social e misteriosi silenzi.

Qualche tempo fa si era parlato di come il divo turco avesse già ritrovato l’amore in una misteriosa mora ma, in queste ore, sono stati Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli, esperti di gossip, a tornare a parlare di lui.

Durante una diretta in cui han no lanciato diversi scoop, infatti, i due hanno rivelato che Can ha già sostituito Diletta. Ma chi è la sua nuova fiamma?

Can Yaman: chi è il nuovo amore?

Secondo Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli, opinionisti ed esperti di gossip, la nuova fidanza di Can Yaman sarebbe una giovane di 29 anni di nome Maria. La ragazza ha i capelli neri, un fisico statuario ed è bellissima. Secondo “L’investigatore social”, però, per ora tra i due si tratterebbe solo di una frequentazione e nulla di più.

“Ci sbilanciamo un altro po’ e vi diciamo che Can attualmente non è impegnato fisso, fisso tipo fidanzato ufficiale con nessuna”

ha infatti dichiarato Rosica che, però, ha sganciato un’altra bomba su Can. Insieme al “collega”, infatti, l’uomo ha fatto sapere che l’attore starebbe frequentando ben due donne, e non solo una! Chi sarà l’altra misteriosa fiamma di Can?


Leggi anche: Diletta Leotta e Can Yaman mai stati insieme? La verità

Per ora la star di Daydreamer non ha confermato né smentito la situazione, cosa in realtà piuttosto comune se si pensa a quanto Can sia riservato. Ma cosa starà succedendo? Come saranno davvero le cose? E, soprattutto, come la prenderà Diletta?

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger