Categories: Lifestyle

Brad e Angelina prossimi al divorzio: le carte ormai in tribunale

La loro unione sembrava essere salda come una morsa di acciaio, tanto da meritarsi persino un nome proprio, Brangelina, a suggellare la sua, almeno fino ad ora assodata, indissolubilità. Ed invece anche l’amore per antonomasia di Hollywood, la coppia perfetta, il solido legame suggellato da tatuaggi reciproci e da prese di posizioni forti e pubbliche – come aveva fatto lui in sostegno di lei quando decise la sua discussa operazione al seno – sta conoscendo una malinconica fine.

Angelina Jolie e Brad Pitt sono prossimi alla separazione: anzi, sembra che l’attrice abbia già depositato in tribunale la documentazione necessaria per avviare la procedura di divorzio.

Si sa, una coppia che scoppia, almeno di questi tempi e soprattutto nel mondo dello star system, è notizia che fa poco notizia ed alla quale ci si è ormai abituati. Tra l’altro per la Jolie si trattava del terzo matrimonio e per Pitt del secondo, cosa che tutto sommato rende la questione quasi abituale. Ma non c’è dubbio che la separazione fra i due desti una certa sorpresa ed abbia un risvolto un po’ triste per tutti. Anche l’amore apparentemente “perfetto”, infatti sembra inguaribilmente malato di caducità.

Brad a Angelina, questione di figli?

Lo ha rivelato il sito americano TMZ e lo ha confermato con poche parole ed una sommessa richiesta di privacy lo stesso Pitt: tutto è pronto per la ormai prossima separazione delle due star hollywoodiane che, certamente lo ricorderete, si erano sposate nel 2014 con una cerimonia dipinta come il “matrimonio dell’anno” e le cui esclusive erano state vendute a peso d’oro solo ad alcune selezionatissime testate internazionali, ma che erano protagonisti di una storia che durava da almeno i dieci anni precedenti, dopo la “galeotta” partecipazione comune al film Mr. & Mrs. Smith. A dire la verità qualche piccola crepa si era già intuita quando il buon Brad non aveva particolarmente nascosto il fascino magnetico che esercitava su di lui la bella Marion Cotillard, conosciuta sul set del suo ultimo film Allied.

Ma per quanto trapelato rispetto ai primi dettagli e alle motivazioni della separazione con Angelina, sembra che il problema non sia legato a “terzi” o “terze” incomode apparse sulla scena a turbare la coppia, ma una “insanabile” divergenza riguardante l’educazione dei sei figli, tre naturali e tre adottati, della coppia.

Quando di questo sia vero, e quanto siano vere le voci che, in maniera più o meno incontrollata e ad oggi non verificata, parlano della Cotillard già incinta o del consumo di droghe leggere da parte di Pitt che la Jolie non è più disposta a tollerare – lo diranno probabilmente le prossime settimane quando la matassa comincerà a dipanarsi. Una cosa sembra certa: la situazione non è più recuperabile e la coppia più ammirata di Hollywood sarà solo un ricordo.

 

Photo Credit: Georges Biard

Anna Invernizzi

Classe 1972, cinque figli e una vita intensa. Laureata in Economia, impiegata, scrivo per passione su tutto quello che mi interessa. In particolare creo contenuti a tema cucina e lifestyle.

Share
Published by
Anna Invernizzi

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

10 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

11 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

15 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

18 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

20 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

23 ore ago