I biscotti al limone light vengono preparati senza uova e senza burro. Sono dolcetti davvero morbidi e profumati perché l’impasto light viene aromatizzato con la scorza grattugiata e il succo di limone. Si tratta di una ricetta adatta anche alle persone che sono intolleranti al lattosio oppure alle uova, non soltanto a quelle che desiderano biscotti fragranti e croccanti ma allo stesso tempo molto leggeri. Possono avere un’infinità di forme, da quella a tronchetto a quella a ciambellina secondo i propri gusti personali. L’impasto non necessita di riposo in frigorifero e si lavora facilmente, quindi anche la fase di preparazione risulta molto veloce.
Questi biscotti sono aromatizzati con un perfetto retrogusto di limone e lasciano un magnifico sapore in bocca. Inoltre si sciolgono letteralmente in bocca e possono essere serviti per colazione oppure per una golosa merenda. Si può anche sostituire la scorza grattugiata di limone con quella d’arancia per avere dei biscotti all’arancia light. Inoltre prima della cottura vengono fatti rotolare nello zucchero semolato.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…