C’è un evento imperdibile in uno dei quartieri più affascinanti di Milano: è BeHouse. Avete mai pensato di visitare o di volere vivere a 360 gradi la casa di un gentleman o di una landlady? Ora si può nella casa-atelier un tempo appartenuta allo scrittore Luciano Minguzzi, nel cuore di Milano, a Brera, dove dall’8 all’11 maggio va in scena il meglio dell’eccellenza e artigianalità internazionale.
Quattro piani di meraviglie sartoriali: piano interrato, pianterreno, ammezzato e veranda sono pronti ad accogliere i marchi internazionali e grandi maison come Kiton, Beretta, Ulturale, ma anche brand emergenti come Siamat, Catarzi 1910, Fabio Borriello, 19 Andreas 47. Tra auto, orologi, gioielli, sartoria, musica, video-installazioni, finger food e bollicine da degustazione c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ogni angolo è pieno di sorprese, novità, oggetti raffinati simbolo di un passato intramontabile e oggetti che invece lanciano la mente nel futuro.
Tutte le creazioni esposte vengono raccontate nei minimi dettagli dai produttori stessi attraverso uno show dal vivo a cui si può partecipare prenotandosi attraverso una “app“. Ma non è finita qui: ogni prodotto può essere acquistato in tempo reale in un solo click. È stato creato infatti un sito di e-commerce per venire incontro alle esigenze di tutti i clienti: “Belong To Me” permette l’acquisto esclusivo degli oggetti presenti nei quattro piani della casa.
Molto più che una mostra: Behouse è un momento di incontro internazionale nel quale, guardando oggetti e creazioni, si possono anche degustare piatti prelibati, bere gin tonic e champagne. Storie del passato e assaggi di futuro, marchi di prestigio e piccole realtà tutte da conoscere: questa è BeHouse. Da non perdersela!
Behouse
Palazzo Museo Minguzzi, via Palermo 11, Milano
8-11 maggio 2014
Aperto tutti i giorni dalle 11.30 alle 22.30.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…