Basta vai via, hai stufato | Caos a Domenica In, la pesante sconfitta contro Amici miete vittime illustri

Domenica In, uscita di scena clamorosa - unadonna.it (foto screenshot raiplay)
Domenica In di Mara Venier riparte, ma con una serie di intoppi: qualcuno è già stato fatto fuori alla seconda puntata.
Mara Venier è tornata al timone di Domenica In lo scorso 21 settembre, ma la nuova edizione del contenitore domenicale di Rai 1 è partita con una serie di problemi, polemiche e intoppi.
Dall’esclusione di Katia Ricciarelli per il tributo a Pippo Baudo fino all’intervista alla premier Giorgia Meloni. Finendo con l’esclusione inaspettata di uno dei protagonisti annunciati di questa stagione.
Mara Venier, dunque, sembra abbia una serie di problemi da risolvere dopo appena due puntate dall’inizio della stagione televisiva 2025/2026, mentre Mediaset mette a segno una serie di punti a colpi di share.
Quanto accaduto durante la puntata del 28 settembre scorso di Domenica In, però, ha lasciato tutti di stucco. I telespettatori sono ansiosi di conoscere come verrà sostituito uno dei momenti più seguiti del pomeriggio di Rai 1.
Domenica In, il pubblico non premia
Il ritorno di Mara Venier al timone di Domenica In ha premiato la Rai. Negli anni precedenti, il contenitore domenicale di Rai 1 ha collezionato solo successi, costringendo le reti Mediaset a correre ai ripari. Ma l’inizio della nuova stagione televisiva è stato dolce-amaro per “zia Mara” che, ripartita in grande stile affiancata da Teo Mammucari, Tommaso Cerna e Enzo Miccio, è stata costretta a fare i conti con Amici di Maria De Filippi.
L’appuntamento di domenica 28 settembre è stato stra-vinto da Canale 5. Continua a puntare sul talent show più longevo della televisione italiana e sul talento di Maria De Filippi. Ma la seconda puntata di Domenica In è stata costellata da una serie di imprevisti e la sconfitta degli ascolti è stata solo l’ultima “mazzata” per Mara Venier.

Domenica In, fatto fuori alla seconda puntata
Nel corso del primo appuntamento dell’anno con Domenica In, Teo Mammucari si è occupato di un gioco telefonico. Un grande classico degli show Rai perché dà al pubblico da casa la possibilità di intervenire in diretta. Ma quanto accaduto nel corso della seconda puntata dello show di Rai 1, ha lasciato tutti perplessi.
Teo Mammucari è apparso solo per pochissimi minuti. Il suo gioco telefonico è stato cancellato e i motivi non sono stati resi noti. Il tabellone è stato fatto fuori. Al centro della scena è apparso solo un telefono, quello con cui il conduttore ha dialogato col pubblico da casa. Il gioco è durato appena 15 minuti, poi da dietro le quinte si è avvertito un “no”, che ha costretto Mammucari a ritirarsi dalle scene con un sarcastico e risentito: “È finita, oggi ho fatto due minuti”.