Basta con Noemi, Francesco Totti è ancora innamorato di LEI | Non ci sono dubbi, la dedica social ne è la prova

Francesco Totti

Francesco Totti - foto Haute.at - unadonna.it

Francesco Totti esce allo scoperto sui social network e mostra tutto il suo amore per lei. Non è Noemi la destinataria di tutto ciò.

Tra i calciatori più amati di sempre in Italia e nel mondo non possiamo non parlare del simbolo di Roma, Francesco Totti. Quante volte, nell’immaginario collettivo, il numero 10 dei giallorossi è stato un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti del calcio?

Gli anni ’90 e i primi anni 2000 sono stati veramente meravigliosi per chi seguiva il calcio italiano, con giocatori di alto calibro come, per l’appunto, Francesco Totti, Christian Vieri, Roberto Baggio, Andrea Pirlo e tanti altri che hanno fatto sognare tutti, anche con la vittoria dei Mondiali del 2006.

Molti ricorderanno anche quando Francesco Totti riuscì a siglare la rete su rigore contro l’Australia che, ancora oggi, fa venire i brividi al solo pensiero. Di Totti, però, sappiamo bene che negli ultimi anni si è parlato tanto più che del calcio, delle sue vicende amorose.

Dalla fine del matrimonio con Ilary alla storia con Noemi

Purtroppo, il matrimonio con la conduttrice Ilary Blasi è naufragato da pochi anni, e loro due per molti rappresentavano i nuovi Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. La relazione, quindi, si è conclusa e i due hanno intrapreso parallelamente altre nuove relazioni.

Proprio Francesco Totti è uscito ormai da diversi mesi allo scoperto con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, che per molti suoi sostenitori, nei tratti estetici, ricorda un po’ Ilary. Ora, però, pare proprio che gli ultimi risvolti abbiano messo in luce un fatto davvero molto particolare.

Francesco Totti
La dichiarazione di Francesco Totti per il suo grande amore – foto Instagram @officialasroma – unadonna.it

Francesco Totti è ancora innamorato di lei…

Sui social network, Francesco non si è risparmiato nell’andare a dichiarare ancor di più amore eterno per colei che gli fa battere il cuore sin da quando ha dato i suoi primi calci al pallone, ovvero la Roma.

Dal post pubblicato su Instagram, ha messo in evidenza come il suo commento per la squadra che ha battuto la Lazio nel Derby, metta i giallorossi in condizione di guadagnare terreno rispetto agli anni scorsi, avendo anche un ottimo allenatore in panchina come Gian Piero Gasperini. Quindi bisogna stare tranquilli: Francesco e Noemi sono affiatati più che mai, ma la Roma è sempre la Roma.