ASSUMIAMO più di 17.000 persone ma nessuno vuole questo lavoro | Niente laurea e guadagni 2.500€ al mese, con viaggi inclusi

Ambiente lavorativo (Pixabay) - unadonna.it

Ambiente lavorativo (Pixabay) - unadonna.it

Una grande azienda mondiale è alla ricerca di nuove figure da inserire in organico per lavoro. Ecco di chi si tratta e quali sono le posizioni aperte

La ricerca del lavoro in Italia non è sicuramente semplice in questa fase, ma ciò non significa che sia impossibile. Le possibilità ci sono e alle volte possono essere piuttosto concrete. D’altronde i cambiamenti delle modalità lavorative per certi versi possono anche facilitare la ricerca.

Per questo è bene stare sempre sull’attenti in modo tale da farsi trovare pronti quando ci si imbatte nell’annuncio in grado di cambiare la propria condizione lavorativa. Anche se può essere difficile essere selezionati bisogna comunque provarci.

Anche la proposta che andremo ad analizzare può sembrare per certi versi inarrivabile, ma per chi ha le competenze richieste non è detto che la porta resti chiusa. Anzi si potrebbero spalancare delle opportunità inaspettate.

Questo perché l’azienda che ha bisogno di forze fresche è molto importante oltre che famosa in ogni angolo del globo. Ma di chi si tratta? E soprattutto chi sta cercando? Ecco le risposte a questi importanti quesiti.

Chi può ambire ai ghiotti posti di lavoro

Udite, udite, il colosso che sta cercando delle nuove risorse è la compagnia area Emirates. La selezione riguarda figure di vario genere tra cui piloti, ingegneri, esperti di finanza, assistenti di volo ed hostess.

In totale secondo le notizie rese note da tg24.sky.it sono previste oltre 17mila assunzioni nell’arco di quest’anno fiscale. Le posizioni per cui potersi candidare sono addirittura più di 350 e il reclutamento avverrà tramite delle apposite giornate in varie località sparse per il mondo per un totale di circa 150 città. Tra queste sono presenti anche Roma e Milano.

Aereo Fly Emirates (Pixabay) - unadonna.it
Aereo Emirates (Pixabay) – unadonna.it

Le possibilità per chi decide di andare a lavorare a Dubai

Chi vuole snellire i tempi può invece consultare le 150 proposte attualmente aperte e in buona parte per la sede di Dubai. In questo caso la Emirates offre una serie di vantaggi di cui non si può non tener conto. Tra queste ci sono gli stipendi esenti da imposte e indennità legate all’alloggio e la trasporto.

Spazio anche all’assicurazione medica che può essere estesa anche ai familiari, ai biglietti gratuiti da utilizzare in occasione delle ferie oltre che a vari sconti ovviamente griffati Emirates. Probabilmente però l’aspetto che può fare maggiormente gola è il trattamento di fine rapporto che si accumula a partire dal primo anno in cui si comincia a lavorare.