Lifestyle

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni insultati

La coppia si è sottoposta ieri alla prima dose di vaccino contro il covid-19 postato nelle stories le foto della sommonistrazione. Nelle ore successive un hater ha risposto alle stories insultando gravemente la coppia e utilizzando parole inaccettabili.

Ieri mattina Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono sottoposti alla prima dose di vaccino contro il covid-19.

La coppia aveva riportato nelle loro stories i vari momenti legati alla vaccinazione, dall’attesa, all’iniezione, ai momenti che hanno seguito la somministrazione.

Alcune ore dopo, nei messaggi privati del profilo Instagram di Andrea Zelletta, un utente ha commentato le stories usando parole inaccettabili nei confronti della coppia e insultando gravemente la compagna di Andrea.

La vaccinazione documentata nelle stories

Proprio come annunciato alcuni giorni prima, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono sottoposti ieri mattina alla prima dose di vaccino contro il covid-19.

Sia Andrea che Natalia hanno deciso di documentare attraverso le loro Instagram stories l’evento per spingere anche i loro follower a vaccinarsi e a contribuire quindi al superamento della pandemia.

La coppia ha postato nelle stories i momenti che hanno preceduto e seguito la vaccinazione, ma anche la vaccinazione stessa, per dimostrare che l’iniezione non è dolorosa e che non hanno avuto sintomi legati al vaccino.

Gli inaccettabili insulti dell’hater

Poco dopo i contenuti postati da Andrea e Natalia, un hater risponde ad una delle stories dell’ex gieffino utilizzando dei modi e delle parole del tutto inaccettabili.

Andrea Zelletta ha deciso di ripostare il messaggio dell’utente per mostrare la cattiveria e la violenza utilizzate nel rivolgersi a lui.

Zelletta ha infatti spiegato di essere abituato alle offese dei leoni da tastiera, ma che questa volta il limite era stato ampiamente superato. Nel messaggio ricevuto nelle storie infatti, l’hater arriva ad augurare la morte della coppia ed insulta gravemente Natalia.

“Diciamo che ho fatto il callo a determinate affermazioni e cerco di non farci più caso – scrive Andrea Zelletta – Ma questo mi sembra troppo.”



Celebrity

Francesca Lodo: preoccupata per il vaccino

Esercizi tricipiti
Vivere bene

Esercizi tricipiti, ecco come farli con manubri o a casa

Celebrity

Elettra Lamborghini condivide alcuni secondi del nuovo EP

TV

Uomini e Donne: la scottante rivelazione di Jessica su Davide

Celebrity

Stash: il cantante indagato per ricettazione

Chi è Giada de Blanck
Celebrity

Chi è Giada de Blanck: età, fidanzato, isola dei famosi

Lifestyle

Chiara Ferragni ad Atene per Nespresso

Celebrity

Arisa: lite con l’ex fidanzato su Instagram

TV

Elisa Isoardi pronta per Mediaset?

Elisa Isoardi è tornata ieri nello studio dell’Isola dei Famosi dopo aver dovuto abbandonare il reality a causa di un infortunio: la conduttrice ha svelato che, nel suo futuro, potrebbe esserci un programma tutto suo proprio su Mediaset.

Leggi di più