Andrea Iannone insultato: “Torna in Svizzera”

Andrea Iannone insultato: “Torna in Svizzera”

Andrea Iannone, al momento Impegnato con Ballando con Le stelle, in queste ore ha trovato sulla sua auto un particolare biglietto. Ecco di cosa si tratta.

-
21/10/2021

Andrea Iannone attualmente è uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle ma proprio uscendo dagli studios del programma di Milly Carlucci il pilota di Vasto ha trovato una particolare sorpresa ad attenderlo. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Sembra che a Ballando con le Stelle sia nata una bellissima amicizia tra Andrea Iannone, pilota di Moto Gp, e Alvise Rigo, ex rugbista. Ieri i due, sempre scherzando, si sono a lungo punzecchiati, come dimostra un video pubblicato sui social proprio dall’ex di Giulia De Lellis.

Nella storia postata da Iannone, l’uomo ha mostrato il camerino di Rigo messo sottosopra ma l’ex atleta non sembra essersela presa ma, anzi, ha ricondiviso il video commentandolo con ironia.

Poco dopo, però, l’uomo ha postato un filmato girato nel parcheggio degli studi Rai, inquadrando l’auto di Andrea. Ad attirare la sua attenzione, infatti, è stato un particolare biglietto lasciato sull’auto per il pilota! Ma chi avrà recapitato a Iannone tale messaggio?

Andrea Iannone: strano biglietto sulla sua auto

Come mostrato da Alvise Rigo sul retro dell’auto di Iannone c’era un biglietto molto particolare, che il rugbista ha subito mostrato ai suoi followers.

“Se trom*i come parcheggi… Ora si capisce tutto! Torna in Svizzera!”.

si leggeva infatti sul foglietto attaccato al tergicristallo posteriore. L’uomo ha poi rivelato di non aver notato il biglietto una volta arrivato mentre invece ora è spuntato sull’auto di Andrea.

“A qualcuno non è piaciuto tanto il tuo parcheggio Andre”.

ha continuato a scherzare l’atleta, chiedendosi se il testo in questione riporti la verità! Anche Iannone è intervenuto, commentando la cosa con ironia.


Leggi anche: Andrea Iannone racconta il suo dramma

“Chissà a chi non è piaciuto”.

ha infatti scritto,  ripostando la storia. Ma chi sarà stato a lasciarglielo? Un’ex amante ferita? Qualche haters? Alvise stesso? Per ora non è chiaro ma, per fortuna, il pilota ha preso la cosa con grande ironia!

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger