Nota per il suo stile chic e bon ton, tanto amata quanto invidiata per un guardaroba che farebbe impallidire anche le socialite più famose, apprezzata per il suo impegno umanitario, sempre in prima fila in opere di bene con o senza il marito, il Principe William. Ancora una volta parliamo di lei, Kate Middleton. La Duchessa di Cambridge è entrata prepotentemente nel cuore dei cittadini britannici e non solo, conquistandosi la simpatia delle donne di tutto il mondo.
Sempre elegantissima nelle sue mise, sia negli impegni ufficiali che nelle paparazzate di vita quotidiana, Kate appare sempre perfetta. Ma, udite udite, la Duchessa di Cambridge è umana. Non solo: ha anche i capelli bianchi! Anche l’invidiatissima chioma castana mossa al punto giusto e con una piega impeccabile della futura principessa consorte ha infatti qualche problemino. Come molte di noi anche Kate sembra avere a che fare con l’annoso problema del dover colorare i capelli bianchi. Già durante la gravidanza Kate aveva cominciato a utilizzare una tintura a base vegetale, la stessa usata durante l’allattamento del piccolo George. Ma sarà per i numerosi impegni della vita di corte, sarà che forse il futuro Re d’Inghilterra fa i capricci di notte disturbando il sonno della Duchessa, ma sembra proprio che Kate si sia dimenticata di ritoccare la base, come dimostrano le immagini che la ritraggono durante la visita ufficiale alla stazione di High Street Kensington, dove lei e William si sono recati per salutare i volontari del Remembrance Day.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…