Susi Castaner, mamma della vincitrice di Amici Giulia Stabile, in una recente intervista rilasciata a DiPiù ha attaccato la figlia, colpevole di trascurare la famiglia dopo la fine del talent che l’ha vista trionfare su Canale 5.
Il pubblico di Amici aveva conosciuto la mamma di Giulia Stabile quando, verso la fine di Amici, la donna era entrata nella scuola per fare una sorpresa alla figlia. Le due erano apparse molto legate ma, in queste ore, alcuni dettagli rivelati dalla donna hanno fatto molto discutere.
Secondo Susi, infatti, a causa degli impegni da rispettare e della relazione con Sangiovanni, Giulia starebbe davvero trascurando lei e il marito.
“Io e mio marito non la vediamo praticamente più è sempre impegnata, poverina”.
ha detto la donna, rivelando che è sempre lei a chiamare perché, altrimenti, non sentirebbe mai la figlia.
“Le devo mandare i messaggi tanto è diventato difficile sentirla. Non si ricorda quasi di avere un telefono per sentire la sua mamma e il suo papà”.
ha detto la signora che, però, ha sottolineato di non essere arrabbiata ma di capire questa fase della figlia, che sta crescendo ed è davvero felice. La Castaner è solo preoccupata per Giulia perché, come madre, vorrebbe avere più spesso sue notizie.
Ma cosa ne pensa la signora del rapporto dell Stabile con Sangiovanni?
Nella sua recente intervista Susi Catsaner, mamma di Giulia Stabile, si è detta molto felice per i successi che sua figlia sta vivendo.
“La giustifico perché è innamoratissima ma è sempre in giro con Sangiovanni per lavoro”.
ha detto la donna, raccontando che le piacerebbefrequentare la figlia e il suo nuovo fidanzato e che, anche se per il momento non è così, per ora le sta a cuore che Giulia e Sangiovanni stiano vivendo un periodo di reciproca serenità.
Le sue parole sono state però prontamente smentite da Giulia che, scocciata, ha sottolineato che la madre non avrebbe mai rilasciato tali dichiarazioni. Forse semplicemente lei non ne sapeva nulla?
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…