Lifestyle

Amici, Giulia Stabile: la mamma l’attacca

Alcune recenti dichiarazioni di Susi Castaner, madre di Giulia Stabile, puntano il dito contro la ragazza, “colpevole” di trascurare la sua famiglia. Ecco le sue parole

Susi Castaner, mamma della vincitrice di Amici Giulia Stabile, in una recente intervista rilasciata a DiPiù ha attaccato la figlia, colpevole di trascurare la famiglia dopo la fine del talent che l’ha vista trionfare su Canale 5.

Il pubblico di Amici aveva conosciuto la mamma di Giulia Stabile quando, verso la fine di Amici, la donna era entrata nella scuola per fare una sorpresa alla figlia. Le due erano apparse molto legate ma, in queste ore, alcuni dettagli rivelati dalla donna hanno fatto molto discutere.

Secondo Susi, infatti, a causa degli impegni da rispettare e della relazione con Sangiovanni, Giulia starebbe davvero trascurando lei e il marito.

“Io e mio marito non la vediamo praticamente più è sempre impegnata, poverina”.

ha detto la donna, rivelando che è sempre lei a chiamare perché, altrimenti, non sentirebbe mai la figlia.

“Le devo mandare i messaggi tanto è diventato difficile sentirla. Non si ricorda quasi di avere un telefono per sentire la sua mamma e il suo papà”.

ha detto la signora che, però, ha sottolineato di non essere arrabbiata ma di capire questa fase della figlia, che sta crescendo ed è davvero felice. La Castaner è solo preoccupata per Giulia perché, come madre, vorrebbe avere più spesso sue notizie.

Ma cosa ne pensa la signora del rapporto dell Stabile con Sangiovanni?

Giulia Stabile: la mamma parla di Sangiovanni

Nella sua recente intervista Susi Catsaner, mamma di Giulia Stabile, si è detta molto felice per i successi che sua figlia sta vivendo.

“La giustifico perché è innamoratissima ma è sempre in giro con Sangiovanni per lavoro”.

ha detto la donna, raccontando che le piacerebbefrequentare la figlia e il suo nuovo fidanzato e che, anche se per il momento non è così, per ora le sta a cuore che Giulia e Sangiovanni stiano vivendo un periodo di reciproca serenità.

Le sue parole sono state però prontamente smentite da Giulia che, scocciata, ha sottolineato che la madre non avrebbe mai rilasciato tali dichiarazioni. Forse semplicemente lei non ne sapeva nulla?



Lifestyle

Le Iene: Elodie e Federica Pellegrini alla conduzione?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda

Casablanca Marocco
Viaggi

Casablanca Marocco: dove si trova e cosa vedere

TV

Amici, dramma: l’addio di Marcello

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?