Amanda Knox è diventata mamma: le foto
Amanda Knox è diventata mamma di una bambina. Un lieto evento, avvenuto qualche mese fa, ma che la Knox ha reso pubblico solo oggi per cercare di proteggere la figlia dai paparazzi.
Amanda Knox, in un’intervista rilasciata al New York Times, ha svelato di essere diventata mamma per la prima volta. La cittadina americana, 34 anni, è tornata a vivere negli Stati Uniti dopo essere stata assolta per l’omicidio di Meredith Kercher, la studentessa uccisa a Perugia il primo novembre del 2007.
Amanda Knox ha rivelato di aver dato alla luce la sua primogenita, che si chiama Eureka Muse Knox-Robinson, qualche mese fa: un lieto evento tenuto segreto, così come tutte le fasi della gravidanza, per evitare di dover fare i conti con l’eccessiva attenzione mediatica che ancora le viene riservata, nonostante l’assoluzione.
Al momento, Amanda Knox vive a Seattle insieme al marito Cristopher Robinson, con il quale ha collaborato anche a diversi progetti, ma la Knox non ha nascosto di soffrire ancora per tutto quello che è accaduto in passato.
Amanda Knox: la foto con la figlia

Solo ora Amanda Knox ha rivelato di essere diventata madre e lo ha fatto per tutelare sé stessa e la sua famiglia dall’attenzione dei paparazzi:
“Continuo a dire a Chris che vorrei andare in un posto in cui posso pagare il mutuo senza continuare a rivivere la peggiore esperienza della vita vita […] Sono ancora nervosa per la taglia dei paparazzi sulla nostra testa”.
Amanda ha scelto di pubblicare su Instagram solo adesso i diversi momenti della sua gravidanza, rivivendo settimana dopo settimana le emozioni che l’hanno accompagnata alla nascita della sua bambina, che tiene teneramente in braccio nella prima e unica foto che la Knox ha scelto di condividere:
“Ho lottato per reclamare la mia identità e proteggere le persone che amo dall’essere sfruttare come contenuti da tabloid. So che non posso proteggere mia figlia al 100% dal tipo di trattamento che ho subito, ma sto facendo il meglio che posso. Ecco perché questa sarà l’unica foto di lei che condividerò mai sui social”.