Allo stand Fidenza Village di Cibus gli chef Barilla creano fiori e cigni con il cibo.
Cibo da modellare, da gustare e da usare per arredare. Accade a Cibus 2014 nello stand del Fidenza Village Chic Lounge.
A Cibus 2014 anche Fidenza Village, lo chic outlet shopping che ha deciso di offrire ai visitatori delle Fiere di Parma, un’esperienza unica fra cibo e arte. Nella 17^ Edizione di Cibus dunque protagonista il cibo anche sotto forma di design e di creazione artistica.
Nello stand Fidenza Village Chic Lounge infatti i prestigiosi chef dell’Accademia Barilla, si esibiranno in uno show di taglio della frutta, creando forme straordinarie e figure particolari solo con l’utilizzo del cibo, fra cigni, fiori ed elaborati intarsi che lasceranno a bocca aperta gli spettatori.
E se l’alimentazione è il vero protagonista di questa manifestazione, allo Chic Lounge non può mancare un momento di degustazione, per assaporare un aperitivo fuori dagli schemi. Divertenti, golosi e fuori dal comune anche gli arredi dello stand, curati dal designer Diego Maria Gugliermetto con, con la sua fantastica food-art e i suoi dolcetti in poliuterano espando, ha realizzato poltrone a bignè e divani a forma di cioccolato, per stimolare la fantasia e la golosità.
Un incontro inedito e non convenzionale fra moda, arredamento e cibo, da assaporare e da mangiare con gli occhi, solo a Cibus 2014.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…