Categories: Lifestyle

Alba Parietti senza trucchi né inganni: il costume lascia l’ombelico scoperto

Un’estate così ad Alba Parietti non capitava da parecchio tempo: romantica, sensuale, fantastica. Come lo è lei, che ha appena compiuto 61 anni e può ancora permettersi di mandare in tilt i social network solo pubblicando le sue foto in costume, senza bisogno di ritocchi. Lo ha fatto a Formentera, dov’è in vacanza con il fidanzato Fabio Adami, 55, sales manager di Poste Italiane.

La vacanza infinita di Alba Parietti

La showgirl e opinionista ha trascorso qualche giorno a Ibiza, nelle isole Baleari. Qui possiede una bellissima villa con terrazza panoramica, dove ha festeggiato il suo compleanno insieme agli amici più cari e al suo nuovo amore. Quindi, è partita per Formentera con Adami, il quale si diverte a scattarle foto sia a casa e sia al mare, che la showgirl puntualmente condivide con i follower.
E che foto! Le immagini in costume di Alba Parietti sono un elogio alla bellezza naturale. La showgirl, infatti, non utilizza filtri e si lascia immortalare così com’è: praticamente perfetta anche senza trucco.

Senza trucco e senza inganno

“Foto ritocco zero”, scrive orgogliosa su Instagram Alba Parietti condividendo le ultime immagini dove sfoggia un costume intero nero di Bikini Lovers, precisamente il modello Dea, che mette in evidenza le sue forme perfette. Sgambatissimo, con il seno coperto da fasce e l’ombelico lasciato in bella vista, il costume di Alba Parietti costa 75 euro, ma è già sold out. “Mi piace tanto sentirmi così libera di essere felice”, aggiunge la showgirl posando felice per il fidanzato.

Ma c’è chi l’accusa: “Non hai l’età”

Immediata la reazione dei fan, che la stanno riempiendo di like. “Brava Alba! Sei da esempio per tutte quelle donne che pubblicano foto piene di filtri. Tu invece zero filtri e zero ritocchi chirurgici, di cui non hai mai avuto bisogno”, le scrive qualcuno. Altri ribadiscono che tante sue colleghe più giovani non potrebbero mai permettersi foto simili. Ma c’è anche chi la critica: “Sei una bella donna ma questo costume è per ragazze giovani”. E ancora: “Vergognosa alla tua età”. E poi: “Sei una bella donna intelligente, ma stai esagerando, non mi piace questo mostrare il tuo corpo”. Alba Parietti non se ne cura e va avanti per la sua strada. In fondo, l’importante è essere felici sempre, comunque, sopra ogni cosa.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Lifestyle

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago