Parte il 2 ottobre, giorno della festa dei nonni, l’iniziativa Cinemamme Milano, un modo simpatico per andare al cinema a prezzi agevolati con i propri bambini o nipotini. Con Cinemamme Milano, due mercoledì al mese per due anni donne in stato interessante, mamme, papà, nonni o tate potranno vedersi un film in prima visione a soli 4 euro.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”50397″]Non solo. Le proiezioni saranno accompagnate da incontri sulla genitorialità in collaborazione con esperti del settore e da presentazioni di associazione facenti parte del network “family friendly”. Il tutto in un ambiente pensato per i bambini con luci soffuse, area nursery, spazio giochi e volume basso.
Il progetto Cinemamme Milano è già presente in altre città, da Roma a Trento, passando per Padova e Udine. È un’iniziativa creata da Arci Milano, Anteo Spaziocinema e AIED, pensata per coinvolgere le famiglie con bambini e per favorire l’accesso del pubblico alla cultura. Il progetto può vantare il sostegno di Fondazione Cariplo, il contributo della provincia di Milano e il patrocinio del comune di Milano e dell’Associazione italiana per la Direzione del Personale.
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…