Parte il 2 ottobre, giorno della festa dei nonni, l’iniziativa Cinemamme Milano, un modo simpatico per andare al cinema a prezzi agevolati con i propri bambini o nipotini. Con Cinemamme Milano, due mercoledì al mese per due anni donne in stato interessante, mamme, papà, nonni o tate potranno vedersi un film in prima visione a soli 4 euro.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”50397″]Non solo. Le proiezioni saranno accompagnate da incontri sulla genitorialità in collaborazione con esperti del settore e da presentazioni di associazione facenti parte del network “family friendly”. Il tutto in un ambiente pensato per i bambini con luci soffuse, area nursery, spazio giochi e volume basso.
Il progetto Cinemamme Milano è già presente in altre città, da Roma a Trento, passando per Padova e Udine. È un’iniziativa creata da Arci Milano, Anteo Spaziocinema e AIED, pensata per coinvolgere le famiglie con bambini e per favorire l’accesso del pubblico alla cultura. Il progetto può vantare il sostegno di Fondazione Cariplo, il contributo della provincia di Milano e il patrocinio del comune di Milano e dell’Associazione italiana per la Direzione del Personale.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…