cinemamma
Lifestyle

Cinemamamme: al cinema con bimbi e famiglie con 4 euro

Dal 2 ottobre, le famiglie con bambini piccoli potranno andare al cinema al prezzo agevolato di 4 euro. Ecco come

Parte il 2 ottobre, giorno della festa dei nonni, l’iniziativa Cinemamme Milano, un modo simpatico per andare al cinema a prezzi agevolati con i propri bambini o nipotini. Con Cinemamme Milano, due mercoledì al mese per due anni donne in stato interessante, mamme, papà, nonni o tate potranno vedersi un film in prima visione a soli 4 euro.

cinemmamme
Non solo. Le proiezioni saranno accompagnate da incontri sulla genitorialità in collaborazione con esperti del settore e da presentazioni di associazione facenti parte del network “family friendly”. Il tutto in un ambiente pensato per i bambini con luci soffuse, area nursery, spazio giochi e volume basso.

Il progetto Cinemamme Milano è già presente in altre città, da Roma a Trento, passando per Padova e Udine. È un’iniziativa creata da Arci Milano, Anteo Spaziocinema e AIED, pensata per coinvolgere le famiglie con bambini e per favorire l’accesso del pubblico alla cultura. Il progetto può vantare il sostegno di Fondazione Cariplo, il contributo della provincia di Milano e il patrocinio del comune di Milano e dell’Associazione italiana per la Direzione del Personale.



Celebrity

Aiello arrestato? Lo scherzo finito male

TV

Giulia Salemi: furiosa con la naufraga Valentina Persia

Celebrity

Tommaso Zorzi si sfoga: stanco di essere single

Celebrity

Diletta Leotta e Can Yaman in crisi: perché?

Lifestyle

Scontro tra Selvaggia Lucarelli e Mario Biondi

Cosa si festeggia il 1 maggio
Attualità

Cosa si festeggia il 1 maggio

TV

Amici: l’ex marito di Veronica Peparini giudica gli allievi

Elettra Lamborghini: età, altezza e patrimonio
Celebrity

Elettra Lamborghini: età, altezza e patrimonio

Mara Venier in crisi: colpa di Nicola?
Celebrity

Mara Venier in crisi: colpa di Nicola?

Nicola Carraro, marito di Mara Venier è da alcune settimane lontano da casa per impegni lavorativi. Ieri la conduttrice di Domenica In pubblica un post romantico in cui rivela al marito di sentire la sua mancanza.

Leggi di più