Cinemamamme: al cinema con bimbi e famiglie con 4 euro

Dal 2 ottobre, le famiglie con bambini piccoli potranno andare al cinema al prezzo agevolato di 4 euro. Ecco come

cinemamma

Parte il 2 ottobre, giorno della festa dei nonni, l’iniziativa Cinemamme Milano, un modo simpatico per andare al cinema a prezzi agevolati con i propri bambini o nipotini. Con Cinemamme Milano, due mercoledì al mese per due anni donne in stato interessante, mamme, papà, nonni o tate potranno vedersi un film in prima visione a soli 4 euro.

cinemmamme
Non solo. Le proiezioni saranno accompagnate da incontri sulla genitorialità in collaborazione con esperti del settore e da presentazioni di associazione facenti parte del network “family friendly”. Il tutto in un ambiente pensato per i bambini con luci soffuse, area nursery, spazio giochi e volume basso.

Il progetto Cinemamme Milano è già presente in altre città, da Roma a Trento, passando per Padova e Udine. È un’iniziativa creata da Arci Milano, Anteo Spaziocinema e AIED, pensata per coinvolgere le famiglie con bambini e per favorire l’accesso del pubblico alla cultura. Il progetto può vantare il sostegno di Fondazione Cariplo, il contributo della provincia di Milano e il patrocinio del comune di Milano e dell’Associazione italiana per la Direzione del Personale.


Vedi altri articoli su: Cultura | Eventi |

Commenti

  • Michela

    Ho rubato queste paroline: “Non esiste al mondo figura più bella, rassicurante e preziosa dei nonni. Saggi, pieni di preziosi consigli e racconti d’altri tempi, riescono con la loro tranquillità e serenità a far passare memorabili pomeriggi ai loro nipoti” Non so se siamo tutti d’accordo ma io voglio credere di sì <3

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *