Aldo Coppola
La notizia è stata riferita alla stampa da un delegato della famiglia: Aldo Coppola è morto nella notte tra il 20 e il 21 novembre, nella sua casa di Milano. Aveva 73 anni, e una malattia che durava da 15.
Il celebre hair stylist milanese aveva iniziato a lavorare a 12 anni nel salone di suo padre. Dimostrando un talento precocissimo, e vincendo il Campionato italiano di acconciatura femminile a soli 15 anni. Fondatore della società che porta il suo nome, famoso in tutto il mondo: campagne per la moda, copertine di magazine di tutto il mondo, hair stylist delle dive. Sfilate seguitissime, come questa dello scorso marzo.
[dup_YT id=”lBTMegMOluU”]
Amato per i suoi tagli scalati, spettinati, per le tinte naturali – a lui si deve l’”invenzione” dello shatush – Aldo Coppola è oggi pianto da tante, tantissime star: una persona speciale, e un uomo di gran classe. Tanto da affidare al figlio un messaggio di ringraziamento e commiato per tutti quelli “che nel suo viaggio l’hanno arricchito d’amore, di stimoli, di onestà e passione”.
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…