Aldo Coppola
La notizia è stata riferita alla stampa da un delegato della famiglia: Aldo Coppola è morto nella notte tra il 20 e il 21 novembre, nella sua casa di Milano. Aveva 73 anni, e una malattia che durava da 15.
Il celebre hair stylist milanese aveva iniziato a lavorare a 12 anni nel salone di suo padre. Dimostrando un talento precocissimo, e vincendo il Campionato italiano di acconciatura femminile a soli 15 anni. Fondatore della società che porta il suo nome, famoso in tutto il mondo: campagne per la moda, copertine di magazine di tutto il mondo, hair stylist delle dive. Sfilate seguitissime, come questa dello scorso marzo.
[dup_YT id=”lBTMegMOluU”]
Amato per i suoi tagli scalati, spettinati, per le tinte naturali – a lui si deve l’”invenzione” dello shatush – Aldo Coppola è oggi pianto da tante, tantissime star: una persona speciale, e un uomo di gran classe. Tanto da affidare al figlio un messaggio di ringraziamento e commiato per tutti quelli “che nel suo viaggio l’hanno arricchito d’amore, di stimoli, di onestà e passione”.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…