Addio a stufe e termosifoni, la soluzione ce l’ha LIDL e costa meno di 20 euro | Le bollette invernali saranno a zero

Supermercato Lidl (Pixabay) - unadonna.it
La nota catena di supermercati ha ideato una proposta irresistibile che potrebbe aiutare contenere i costi durante l’inverno
L’arrivo dei primi freddi come di consueto fa scattare molteplici preoccupazioni tra la popolazione italiana. L’incubo di dover far fronte nuovamente a bollette esorbitanti è sempre tangibile visto l’andamento degli ultimi anni.
Molte famiglie hanno studiato vari metodi per contenere i consumi, ma non sempre i risultati sono stati soddisfacenti, soprattutto nelle zone del paese dove il freddo si fa sentire in maniera più consistente.
Può sembrare un particolare non molto importante, ma considerando l’impatto che hanno nell’economia di tanti nuclei familiari, è bene prendere in considerazione questo aspetto per cercare di evitare di non spendere cifre esorbitanti.
Dunque per questo, potrebbe far molto comodo una proposta del supermercato Lidl. Trattasi di un prodotto in grado di dar manforte nella lunga fase invernale in cui le temperature in alcuni frangenti possono essere decisamente pungenti.
L’offerta Lidl da sfruttare tassativamente
È bene premettere che non ha nulla a che vedere con le compagnie fornitrici di luce e gas. Di fatto si tratta di un rimedio piuttosto comune, che visti i costi contenuti e la sproporzione dei costi delle bollette, va tenuto in grande considerazione.
Stiamo parlando del piumino Livarno Home, acquistabile in formato singolo o matrimoniale a seconda delle proprie esigenze. Grazie alla sua notevole capacità di riscaldare, consente di poter accendere di meno i termosifoni e di conseguenza di poter risparmiare. A partire dal 22 settembre 2025 si potranno comprare a dei prezzi che si possono tranquillamente definire stracciati.

La descrizione del nuovo piumino
Il singolo è disponibile a 19,99 euro mentre per il matrimoniale sono necessari 10 euro in più per un totale di 29,99 euro. Per quanto concerne i colori è disponibile in quattro tonalità diverse, ovvero bianco, blu, verde e grigio. Dunque, si possono soddisfare un po’ tutti i gusti, a meno che non si prediligano delle colorazioni più particolari e fuori dagli schemi classici.
Non resta che recarsi nel punto vendita più vicino alla propria abitazione per cercare di non farsi sfuggire questa ghiotta opportunità. Le disponibilità sono infatti limitate e non è detto che col passare dei giorni ci sia ancora la possibilità di poter trovare il piumino. Quindi a fronte di un piccolo investimento si può provare a dare un taglio netto ai propri consumi, il che di questi tempi è una sorta di atto doveroso verso le proprie tasche.