Un selfie da paura a Gardaland Magic Halloween

Eleonoire Casalegno e Max Cavallari saranno gli ospiti di eccezione sabato 5 ottobre alla inaugurazione della stagione horror del Parco dei Divertimenti n°1 in Italia.

Gardaland Magic Halloween

Mostri, streghe, zombie e scheletri saranno i benvenuti all’inaugurazione della stagione 2014 di Gardaland Magic Halloween, la versione “horror” del più celebre ed amato parco dei divertimenti d’Italia. Anzi, non solo saranno grandi protagonisti, ma riceveranno perfino degli sconti sul costo del biglietto di ingresso e potranno sbizzarrirsi in una corsa selvaggia al “selfie” più pauroso. Tutte queste raccapriccianti creature, ma soprattutto chi vuole passare una giornata di totale divertimento all’insegna della ricorrenza più “lugubre” del calendario, si daranno appuntamento sabato 5 ottobre a Gardaland per la grande giornata di apertura che vedrà tra i protagonisti in qualità di madrina Eleonoire Casalegno e a dare ancora più allegria, come se non bastasse, Max Cavallari dei Fichi d’India.

Gardaland Magic Halloween

Selfie-Mania per i mostri del Parco

Se Gardaland in versione normale è già il tempio del divertimento, nella sua connotazione noir diventa un vero e proprio spasso “da paura”: e quest’anno la grande novità della giornata inaugurale sarà la selfie-mania che trasformerà l’intero parco in una immensa piattaforma horror-social. Tutti gli ospiti, infatti, abbigliati di tutto punto nei loro lugubri costumi – che permetteranno loro di entrare spendendo solo 10 euro per il biglietto di ingresso – saranno invitati a scattare un selfie e a postarlo tramite i propri profili social sul sito gardalandamagichalloween.com. Inoltre i “selfie-point” sparsi in ogni angolo del parco permetteranno a tutti di sfogare la propria fantasia nel comporre gli autoscatti più terrificanti i quali, scelti fra tutti, potranno così essere proiettati sul maxischermo posto agli ingressi. Inoltre alle 10.30 nel Castello di Mago Merlino, si tenterà lo scatto del selfie simultaneo di fantasmi, mostri e streghe più grande del mondo, tutto sincronizzato dalla mascotte del parco Prezzemolo, anch’egli, ovviamente, in rigorosa versione-mostro.

Gardaland Magic Halloween

La stagione di Gardaland Magic Halloween

Ospite d’eccezione e madrina dell’apertura sarà la showgirl Eleonoire Casalegno che non lesinerà di scattare selfie con tutti gli ospiti del parco, anche i più mostruosi, mentre Max Cavallari sarà protagonista in Fastasmagorico, uno spettacolo divertente e sorprendente scritto appositamente per l’occasione e che vedrà spuntare tra spiriti, fantasmi ed ogni altra creatura mostruosa possibile, anche il popolare cabarettista dei Fichi d’India. Gardaland Magic Halloween resterà aperto in ogni week-end fino al lungo ponte di Ognissanti dalle 10.00 alle 18.00. Il 31 ottobre è prevista invece la giornata-clou della stagione, ovviamente in prossimità della “vera” giornata della Zucche con l’Halloween Party dalle 19.00 alle 24.00 nella piazza della Valle dei Re. Non mancheranno le occasioni e le offerte che permetteranno di godersi una spensierata giornata al parco a prezzi accessibili e popolari: dal biglietto famiglia per i nuclei di 3, 4 e 5 persone agli sconti sulla prenotazione on-line dell’ingresso se fatto con sete giorni di anticipo rispetto alla data richiesta, dagli sconti sui pranzi nel parco ai biglietti combinati che permettono anche l’accesso, nei giorni contigui, al Gardaland Sea Life Aquarium. Buon mostruoso divertimento a tutti…


Vedi altri articoli su: Eventi Halloween |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *