Gardaland Halloween Party: un pauroso divertimento!

Il celebre parco divertimenti si veste a tema per il week-end più spettrale dell’anno. Spettacoli, offerte, attrazioni e una fantastica festa all’insegna del brivido

15/10/2013

Dove trascorrere una giornata di assoluto relax, divertimento e spensieratezza, all’insegna del brivido e dell’adrenalina? Ma a Gardaland, ovviamente, il celebre parco dei divertimenti di Castelnuovo del Garda ormai diventato una vera e propria icona del divertimento in Italia. E se Gardaland è attraente per grandi e piccini tutto l’anno, non può che esserlo ancora paurosamente di più durante il magico e spettrale week-end di Halloween!


[dup_immagine align=”alignright” id=”53818″]Ecco infatti l’ormai tradizionale evento Gardaland Magic Halloween che anche quest’anno e per tutti i week-end di ottobre porterà il brivido della festa delle zucche all’interno del parco, vestendolo letteralmente a tema e riservando un mare di sorprese a tutti i visitatori.

Ma quest’anno ci sarà qualcosa di più: la sera del 31 ottobre vivrà il clou dell’appuntamento con lo straordinario Halloween Magic Party, una festa animata da un grande parterre di DJ che vedrà fra le sue fila come special guest star il celebre Gabry Ponte del gruppo Eiffel 65 e che trasformerà la piazza della Valle dei Re all’interno della struttura in una grande discoteca all’aperto, per l’occasione frequentata da tutte le streghe, i mostri, i fantasmi e gli zombie che accetteranno lo spettrale invito…


Leggi anche: Meteo di fine marzo: week-end di sole decisamente primaverile

Attrazioni ancora più paurose del solito…

Zucche, covoni di fieno, ragnatele giganti e perfino un vero e proprio cimitero popolato da creature inquietanti e disseminato di sorprese: per l’occasione tutto il parco sarà “vestito da Halloween”. La festa – animata tra gli altri anche dalle coreografie di 15 ballerine e dal robotico Lighnting Man con il suo esoscheletro formato da migliaia di luci led – sarà il momento centrale di tutta la manifestazione, ma anche i tradizionali show del Parco saranno presentati ad ospiti e curiosi in chiave rivisitata e rigorosamente a tema: da Welcome, it’s Halloween a Fantasmici amici, spettracolare!

Non mancherà poi la tradizionale Halloween Parade dove i travestimenti più originali e audaci potranno fare bella mostra di sé fra due ali di folla. Anche le oltre 40 attrazioni del parco saranno “disturbate” da mugolii di zombie e tetre risate di streghe e mostri: chissà se questi sinistri rumori potranno coprire le grida di terrore dei temerari che avranno l’ardire di affrontare Raptor, le prime ed uniche Montagne Russe “Alate” italiane…

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”53816″]

Offerte e opportunità per Halloween

Interessanti le offerte per l’occasione proposte anche dal Gardaland Hotel, per coloro che, non accontentandosi di una sola giornata di brivido, sceglieranno di passare l’intero week-end fra le stupefacenti attrazioni della struttura.


Potrebbe interessarti: Ricette di Halloween senza zucca

Legato all’evento ecco il pacchetto Magic Halloween: pernottamento, prima colazione, Happy hour per i “grandi”, merenda con Prezzemolo e corso di Magia per i piccoli; cena a buffet per tutti con tariffa speciale a notte di 333 euro per due adulti in camera doppia e 389 euro per due adulti con bambino in camera tripla.

Le offerte sono allettanti anche per quanto riguarda i biglietti di ingresso: ad esempio è disponibile lo speciale biglietto “famiglia” per genitori e bambini sotto i 10 anni a 29,50 euro a persona, mentre per tutto il mese di novembre sarà possibile scegliere l’accesso pomeridiano valido dalle 14.00 per soli 20 euro. Diverse offerte sono poi disponibili scegliendo di acquistare i biglietti online direttamente sul sito Gardaland.

Il parco sarà aperto per tutte le giornate della manifestazione dalle 10.00 alle 18.00, tranne naturalmente nella serata dell’Halloween Party che si protrarrà fino alle 22.00.

Photo Credit: Occhietto