Come affrontare una relazione tra colleghi? Le 5 regole d'oro per un rapporto di successo
[dup_immagine align=”alignleft” id=”121988″]
Ufficio, colleghi, amore. Tre parole che, inserite all’interno della solita frase, creano una miscela esplosiva! Immagini passionali dal retrogusto proibito.
Ma se un tempo la relazione sul posto di lavoro non era ben vista, e per molte di noi rimane ancora una fantasia inibita dal senso del dovere, sappiate che i tempi sono cambiati.
Numerosi studi e sondaggi dimostrano che oggi la relazione fra colleghi non è più un intralcio alla carriera ma, al contrario, si è trasformata in un rapporto salutare, se vissuto senza pregiudizi e con la giusta discrezione.
Purtroppo solo una piccola percentuale delle relazioni sul lavoro passa da flirt a rapporto duraturo, ma se le circostanze lo consentono perché non lasciarsi andare all’attrazione per l’affascinante collega d’ufficio?
Gestire questo tipo di relazione non sarà facile, per questo vi consigliamo di seguire qualche piccolo accorgimento. Alcune regole d’oro per domare la “passione fra scrivanie”.
Siete pronte a innamorarvi in ufficio? È giunto il momento di lasciare da parte ogni inibizione e scoprire se la passione può trasformarsi in un rapporto duraturo!
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…