Come affrontare una relazione tra colleghi? Le 5 regole d'oro per un rapporto di successo
[dup_immagine align=”alignleft” id=”121988″]
Ufficio, colleghi, amore. Tre parole che, inserite all’interno della solita frase, creano una miscela esplosiva! Immagini passionali dal retrogusto proibito.
Ma se un tempo la relazione sul posto di lavoro non era ben vista, e per molte di noi rimane ancora una fantasia inibita dal senso del dovere, sappiate che i tempi sono cambiati.
Numerosi studi e sondaggi dimostrano che oggi la relazione fra colleghi non è più un intralcio alla carriera ma, al contrario, si è trasformata in un rapporto salutare, se vissuto senza pregiudizi e con la giusta discrezione.
Purtroppo solo una piccola percentuale delle relazioni sul lavoro passa da flirt a rapporto duraturo, ma se le circostanze lo consentono perché non lasciarsi andare all’attrazione per l’affascinante collega d’ufficio?
Gestire questo tipo di relazione non sarà facile, per questo vi consigliamo di seguire qualche piccolo accorgimento. Alcune regole d’oro per domare la “passione fra scrivanie”.
Siete pronte a innamorarvi in ufficio? È giunto il momento di lasciare da parte ogni inibizione e scoprire se la passione può trasformarsi in un rapporto duraturo!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…