Cosa fare il 2 giugno se si è single?
2 giugno, una domenica da single da passare a casa a guardare la propria serie tv preferita su Netflix? Non scherziamo! Anche se il meteo fa gli scherzi è praticamente arrivata l’estate! Single di tutta Italia risvegliatevi e andate a caccia della vostra anima gemella o di qualcuno che ne faccia temporaneamente le veci in attesa del suo arrivo!
Quali sono gli eventi più interessanti, per chi non è in coppia, previsti per questa prima domenica del mese?
Un’occasione per chi è più avanti negli anni, ma non per questo senza speranza. Una domenica da passare con un pranzo in compagnia per chi ha voglia anche di scoprire qualcosa di più sul proprio segno zodiacale o il proprio ascendente; sarà infatti presente anche un’esperta di segreti stellari e delle compatibilità zodiacali di coppia. L’occasione giusta per coloro che vogliono evitare il caos dei locali molto ampi e che non amano ritrovarsi in mezzo a una folla rumorosa. L’appuntamento è previsto a Carbonata Al Ticino (PV) ed è organizzato da Turritopsis, realtà specializzata nell’organizzazione di eventi dal gusto raffinato per single over 50.
Il 2 giugno 2019 a Roma, la realtà specializzata in speed date nella Capitale, organizza l’evento “Parlami ancora”. Qui ci si può sbizzarrire a conoscere tante persone nuove e vedere se scocca una scintilla di interesse. Chi riceve almeno una preferenza reciproca da un altro partecipante, riceverà una mail con i contatti dell’altra persona e un’offerta speciale per una cena di coppia per approfondire la conoscenza. Si possono scegliere speed date a tre fasce di età. Consultare il sito supereventi.com.
Nella città della Mole è vitadasingle.net a organizzare una simpatica occasione sportiva per chi vuole conoscere un nuovo partner. Un evento dedicato a tutti i single che amano camminare; viene organizzata una giornata di passeggiata all’aria aperta di circa 15 km in due parchi torinesi, lungo le rive del Po. Il percorso è pianeggiante e adatto a tutti. La partenza è in gruppo da Torino città. Contattare il sito per maggiori informazioni.
Accogliamo l’estate recandoci al locale Le Jardin au bord du lac che si affaccia sul mare di Milano, ossia l’Idroscalo. L’atmosfera è elegante e sofisticata, per i single milanesi alla ricerca di un posto glamour dove passare una piacevole serata all’insegna della possibilità di conoscere qualcuno di interessante. L’evento comprende l’aperitivo e poi la serata in discoteca ed è organizzato dalla community dei milanesi single, per maggiori informazioni consultare il sito vitadasingle.net.
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…
La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…
Ballando con le stelle colpito da un dramma improvviso: tutta la Rai si ferma per…
Alcuni automobilisti potrebbero ricevere dei rimborsi in seguito a delle multe comminate per via degli…