Se per te le Feste non sono un periodo di gioia e allegria, scopri insieme a noi come affrontare lo scoglio della malinconia
Il periodo delle Feste non viene vissuto da tutte allo stesso modo. C’è chi considera questo periodo dell’anno uno dei più magici, chi soffre da stress festivo e chi invece associa le Feste a un lungo periodo di malinconia.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”150115″]Da cosa è dovuto questo stato d’animo? E come superarlo? Se sei una di quelle donne che soffre di tale tipo di “disturbo” è giunto il momento di superarlo e, finalmente, vivere in modo sereno il mese di Dicembre.
La malinconia delle Feste può essere causata da diversi fattori: associazione a un periodo dell’infanzia che non può più essere vissuto, lontananza da casa e dai propri cari, senso di solitudine dovuto allo stile di vita intrapreso etc.
Sentirsi abbattute e pensare solo al tempo che passa non è certo cosa che potrà aiutarvi a vivere con allegria questo periodo, ecco perché UnaDonna ha pensato a qualche consiglio utile per superare questo ostacolo e tornare a sorridere. Anche a Natale!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…