Il grande amore sembra non arrivare mai? Ogni tanto fa capolino un po’ di sole all’interno della tua vita sentimentale, ma non è altro che un breve momento prima di ricadere nel griugiume quotidiano?
Perché disperi in questo modo?
[dup_immagine align=”alignleft” id=”142150″]Le relazioni d’amore sono bellissime, non c’è alcun dubbio, ma anche l’essere single ha i suoi lati positivi. Ricordi Samantha di Sex&TheCity? Lei al suo stato di donna sola e indipendente non rinuncerebbe per nulla al mondo!
Perciò smettila di piangerti addosso o di focalizzarti su tutte quelle coppiette che sembrano volersi baciare solo quando si trovano nel raggio di dieci metri dal tuo occhio vigile!
Rimboccarsi le mani e riscoprire le bellezze della vita da single è cosa semplice e immediata. Non ci credi? Vediamo insieme dieci cose da single che non potrai più fare quando arriverà il tuo Principe Azzurro, ma di cui sicuramente sentirai la mancanza (perciò goditele adesso!).
- Le serate per sole donne. Che siano trascorse in discoteca, in un centro commerciale aperto 24h su 24h, a casa in un divertentissimo pigiama party, le serate per sole donne sono una di quelle cose a cui, una volta fidanzata, dovrai spesso rinunciare. Che peccato!
- I pigiami ultra comodi. Il pigiama ultra comodo ornato di orsetti, mucche, coniglietti e quant’altro è una delle prime cose che dovrà assolutamente sparire dal tuo guardaroba, una volta fatto entrare un uomo nella tua vita. Addio anche alla tutona che utilizzi la domenica mattina o durante le giornate trascorse fra il divano e il letto. In poche parole addio comodità! Ne vale la pena?
- Potersi permettere di far visita all’estetista solo quando si è raggiunto il livello “orso delle nevi”. Attenta perché “chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire”, soprattutto se c’è un uomo nella routine di tutti i giorni. Una volta fidanzata, dovrai affrontare le pene estetiche molto più spesso! Ne sei proprio sicura?
- Il flirt di una sera. Misterioso, caliente, divertente, ma soprattutto a breve termine. Il flirt di una sera è quella cosa che ti accende e che lascia una scia per tutto il resto della settimana. Preparati a dovervi rinunciare.
- Il capello arruffato. Hai fatto le ore piccole e ballato sotto la pioggia, sembra che fra i tuoi capelli sia passato un tornado. Poco importa, è una domenica tranquilla e puoi comodamente girare per casa con quel gomitolo di lana in testa. Vuoi un uomo al tuo fianco? Dimentica questo privilegio e prendi in mano spazzola e phon!
- Il regalo di Natale o anniversario. I regali non sono mai stati il tuo forte? Nessun problema, se sei single non devi trascorrere ore a ricercare l’oggetto perfetto per il partner, ma puoi dedicare tranquillamente il tuo tempo allo shopping con le amiche!
- Le feste comandate. Profondo odio per il San Valentino? Se sei single è una data che puoi cancellare del tutto dal tuo calendario. Un bel vantaggio non ti pare?
- Le serie televisive. Da Sex&TheCity ad How I met your mother, puoi goderti le serie televisive tutte d’un fiato senza nessuno che ti costringa a cambiare canale o a guardare la partita di calcio! E questo vale anche per i film strappalacrime che spesso noi donne amiamo tanto!
- Il disordine. Sfatiamo il mito per il quale la donna è l’angelo della casa! Sei un tipo disordinato? Nella tua vita da single niente (e nessuno) ti vieta di dare sfogo alla tua indole selvaggia e disordinata. Profonda goduria!
- La cucina. Ore e ore trascorse ai fornelli? Neanche per sogno! Senza il fidanzato su cui dover far colpo con la tua arte culinaria, un bel microonde e la cena precotta consumata insieme a un’amica, fra pettegolezzi e risate, saranno i momenti migliori di una giornata intensa!
Ricapitolando, insomma: sei sicura di voler abbandonare così presto il tuo status da “single”?