In amore tutto è lecito. Spesso però accade che noi donne, per amore dell’uomo che ci sta accanto, decidiamo di sopportare anche dei difetti e degli atteggiamenti che in realtà sono totalmente negativi e che non dovremmo assolutamente accettare.
Vediamo quali sono, per cogliere i segni di un comportamento sbagliato nel nostro ragazzo e come riconoscerli.
Il rispetto è la base di ogni rapporto, se manca questo aspetto basilare le cose non miglioreranno mai. Lui ti tratta come se non contassi nulla? La tua opinione non è mai presa in considerazione e spesso arriva persino ad insultarti senza reprimere un certo disprezzo? Allora è un uomo da lasciare.
In una coppia bisogna sapersi fidare, sapere che l’altro c’è ed è sincero con noi. Se quando gli chiedi dov’è lui glissa, se non ti risponde al telefono oppure si fa negare inspiegabilmente, allora c’è qualcosa sotto.
Un uomo che si arrabbia per qualsiasi cosa gli dici, che non ti lascia parlare e sa solo urlare, beh, un uomo così è solo da lasciare!
L’amore, quello vero, non contempla il tradimento. Peggio ancora poi se lui è un traditore seriale che ci prova spudoratamente con le altre donne anche quando siete insieme. L’hai colto sul fatto tante volte e lui ti ha chiesto scusa, ma poi ci è ricascato. L’unica soluzione a questo punto è dirgli addio, e per sempre.
Nessuna donna dovrebbe stare con un uomo che la fa piangere, anziché ridere. Una relazione deve sempre dare serenità e felicità altrimenti non vale la pena continuarla. Se lui ormai ti fa solo piangere e tu sei disperata, mollalo.
All’inizio erano litigate un po’ accese, nelle quali lui perdeva la pazienza e scagliava qualcosa contro il muro o dava un pugno al mobile, poi è diventato più aggressivo e alla fine, dagli insulti è passato alle minacce ed infine alle mani. La violenza non è MAI da giustificare ed un uomo violento non merita né il tuo rispetto né la tua attenzione, denuncialo e lascialo.
Per il tuo uomo dovresti essere una regina, se invece ti prende e ti lascia quando vuole, ti usa come se fossi un oggetto ogni volta che ne hai voglia e pretende da te sempre disponibilità senza che tu possa opporti, non è proprio l’uomo ideale.
Non sei mai abbastanza bella per lui, o troppo grassa o mal vestita. La tua pettinatura di capelli è sempre orrenda secondo la sua opinione e ogni donna è più bella e intelligente di te. Un uomo del genere non fa altro che sminuirti ed è davvero pessimo.
Hai perso il conto delle volte che ti ha lasciata e non fa altro che mollarti e poi riprenderti? Questa volta abbi la soddisfazione di mollarlo tu e questa volta per sempre.
Non ti permette di parlare con nessuno, se scambi uno sguardo con un uomo scoppia una litigata ed ogni tuo gesto, anche innocente, lo fa arrabbiare. La gelosia è lecita in un rapporto, ma quando lui è troppo geloso meglio allontanarsi un po’.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…