Sedie a sdraio per il giardino: i modelli più belli di design
Se stai cercando delle sedie a sdraio per il giardino, sappi che ne sono alcune di design alla portata di tutti

Ami gli oggetti di design e desideri usarli anche per arredare il tuo spazio esterno? In questo caso continua con la lettura di questo articolo dove potrai trovare dei spunti interessanti che ti permetteranno di ammirare le sedie a sdraio per il giardino: i modelli più belli di design che renderanno lo spazio outdoor della tua abitazione unico ed entusiasmante.
Sedie a sdraio per il giardino: i modelli più belli di design, la plastica
Se pensi che la plastica sia una materia prima che non possa essere usata per la realizzazione di oggetti di tendenza ti stai sbagliando di molto perché proprio la plastica è il materiale migliore per la creazione di complementi d’arredo unici nel loro genere.
Tra le tante soluzioni disponibili ci sono le sedie a sdraio in plasitca bianca, molto leggere da trasportare, poiché vuote all’interno e caratterizzate da una sinuosità della struttura che le rende anche confortevoli. In particolare queste sedie a sdraio non sono dotate di una base di appoggio ma realizzate in un pezzo unico (quindi senza alcuna giuntura), che si concretizza in uno schienale rialzato e ina suerficie che abbraccia tutto il corpo.
Sedie a sdraio per il giardino: i modelli più belli di design, il finto rattan
Tra le soluzioni migliori alle quali dovrai pensare per la scelta delle sedie a sdraio per il giardino ci sono quelle in finto rattan che si caratterizzano per una struttura innovativa e all’avanguardia che renderà il tuo spazio esterno moderno e contemporaneo.
Queste sdraio presentano una base di appoggio realizzata in un pezzo unico a forma di mezzaluna, sopra la quale è installato il pezzo sopra dalla forma sinuosa che permette di mettersi comodi in qualsiasi situazione. Per rendere questo tipo di sdraio ancora più di design, abbina sopra un cuscino di qualità.
Sedie a sdraio per il giardino: i modelli più belli di design, decorati con parasole
Uno dei problemi principali delle sedie a sdraio di design è in genere rappresentato dalla mancanza di un tettino parasole che non ti permette di proteggerti dai raggi UV. Se vuoi prendere il sole in tranquillità opta per le sedie a sdraio con annesso parasole che viene agganciato alla struttura inferiore creando una copertura di grande effetto visivo.
Queste sedie a sdraio rivestite in tessuto nautico, sono perfette per qualsiasi contesto abitativo grazie alla colorazione bianca e il para sole potrà essere orientato a seconda delle necessità. Il tettino, infine, è molto bello da vedere e si fonde con la natura grazie alla caratteristica forma a foglia.