La soluzione per ridurre i consumi domestici è a portata di mano (e di smartphone) con Genius! Una generazione di strumenti digitali che consente di personalizzare l’energia di casa, per poterla usare meglio e usarne meno.
Per usare meno energia il segreto è usarla meglio! Sul sito dedicato di Eni gas e luce è possibile scoprire subito quanta energia consuma la propria casa e come migliorare realmente.
Il servizio è super-personalizzato e possiamo anche selezionare i minuti che abbiamo a disposizione per imparare, con la comoda guida interattiva.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”242685″]
In pochi passaggi, grazie al servizio on-line di Eni gas e luce, sarà possibile individuare la tua tariffa ideale.
Il primo passo utile per trovare la propria offerta (e ottimizzare i consumi casa) è scegliere tra gas e luce (o entrambi). Si selezionano quindi da un menu interattivo le caratteristiche più importanti che deve tener presente la nostra offerta ideale, noi abbiamo selezionato Risparmiare imparando i segreti dell’efficienza energetica come priorità, assegnandogli 10 punti.
Scegliamo quindi se vogliamo fare attenzione agli orari o abbiamo esigenze più libere.
Si passa poi ad altre domande come la durata della fornitura ideale o la preferenza per un’energia sostenibile.
Eni gas e luce individua quindi le opzioni più adatte a noi e alle nostre esigenze, tenendo conto anche delle nostre passioni e ci presenta la nostra offerta gas e luce, cucita su misura per noi.
Prova anche tu la guida interattiva, è davvero semplice!
La proposta geniale di Eni gas e luce comprende anche un diario energetico, un luogo semplice dove ordinare e tener traccia di tutti i consumi per non perdere mai niente!
“Il Tuo Diario Energetico” aiuta a monitorare i consumi luce di casa e a ridurre gli sprechi di energia attraverso suggerimenti mirati sul tuo stile di vita. Per avere sempre a disposizione analisi dei consumi energetici, confronto con case simili alla tua e suggerimenti personalizzati. Cosa aspetti?
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…