Il forno e il piano cottura a gas della Linea Classico di Gorenje, incassabili in vani standard da 60 cm, sono qui proposti nella finitura avena
Il design minimalista tipico delle cucine moderne, che predilige mobili ed elettrodomestici dalle linee essenziali e dal sapore hi-tech, cede il passo alla tradizione nella nuova Linea Classico di Gorenje.
La gamma di elettrodomestici firmata dall’azienda slovena è stata infatti concepita per restituire alla cucina, cuore dell’ambiente casalingo, il calore delle abitazioni di una volta, grazie a un design rustico che risulta perfetto non solo per le case country, ma anche per gli appartamenti cittadini a cui si voglia conferire uno stile accogliente e familiare con un tocco originale e glamour, magari accostando dettagli classici a un arredo in stile contemporaneo.
L’icona della Linea Classico di Gorenje è sicuramente la cucina free standing, a cui si affiancano il forno e il piano cottura da incasso, tutti disponibili nelle finiture antracite e avena e caratterizzati da dettagli retrò quali il design “a volta” della cavità del forno, il display analogico, le manopole classiche e le griglie in ghisa arrotondate verso l’interno.
Tra le funzioni del forno, con volume netto interno di 65 litri, si segnalano la doppia illuminazione, la cottura statica, ventilata e grill e il sistema AquaClean, per pulire facilmente la cavità con il vapore. Nel piano cottura, di dimensione standard 60 cm e dotato di quattro fuochi, spicca il bruciatore wok tripla corona.
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…