Gli animali più simpatici del web: 10 profili instagram da non perdere

Oramai hanno conquistato il web: altro che vip, youtuber e modelle: le vere star web sono gli animali!

Maya (@maya_on_the_move)
Maya (@maya_on_the_move).

È oramai sotto gli occhi di tutti e nessuno può contraddire la nostra affermazione: i cuccioli hanno conquistato internet! Dilagano sui social network, soprattutto Instagram, foto e video di cani gatti, ma anche animaletti più strani, come ad esempio i ricci – i cui padroni hanno percepito la carica virale creando dei profili a loro dedicati e conquistandosi, così, tantissimi follower a cui ogni giorno rubano il cuore.

Ci fanno tantissima tenerezza e sanno farci ridere mettendoci di buon umore: è per questo che sentiamo di consigliarvi alcuni dei profili Instagram di animali più divertenti, che sapranno strapparvi un sorriso in qualsiasi momento.

1) Maya (@maya_on_the_move)
Maya è un bulldog americano che, oltre ad essere adorabile nei suoi mille travestimenti, (cercate quello da principessa Disney, è irresistibile) sentiamo molto vicina per la “sua” passione per l’attore americano Ryan Goslyn; Maya, tu sì che sei una vera intenditrice!

2) Doug (@itsdougthepug)
Ce ne siamo resi conto grazie al web di quanto il carlino abbia in sé un’innata carica comica e questo, il profilo di Doug, non fa altro che confermarlo: provate a non ridere di fronte alle sue espressioni buffe!

3) Priscilla e Poppleton (@prissy_pig)
Non si vedono tutti i giorni due maialini domestici, ma loro due sono davvero irresistibili e divertenti: guardateli bene e diteci se non sembra che sorridano all’obiettivo in ogni foto!

4) Biddy (@biddythehedgehog)
Questo adorabile riccio è un perfetto animale da compagnia, tanto che, da quello che si vede sul suo profilo, accompagna il suo padrone in giro per il mondo!

5) Bubu (@cute_bubu)
A prima vista Bubu può sembrare un coniglio, ma è in realtà è un adorabile cincillà continuamente alle prese con piccole miniature di giochi. Se la tenerezza di Bubu non vi bastasse, provate a cercare nel profilo le foto con il suo piccolo amico BoBo.

6) Sam (@samhaseyebrows)
Di gatti star del web ce ne sono a bizzeffe, ma appena vedrete Sam capirete cosa lo rende irresistibile: due macchioline nere sugli occhi, come due sopracciglia, gli donano una strana espressione tra l’arrabbiato e il sorpreso!

7) Jack (@jackthecockatiel)
Già di per sé i pappagallini sono irresistibili, ma un pappagallino con la cresta sullo skateboard è veramente qualcosa di imperdibile!

8) Tuna (@tunameltsmyheart)
Ecco un cagnolino che non avrebbe bisogno di mettersi in posa né di altro: la sua espressione è abbastanza stramba da farci sorridere “al naturale”.

9) Grumpy Cat (@realgrumpycat)
È il gatto più imbronciato e famoso del web; di sicuro già lo conoscete ma non potete perdervi il suo vero profilo per seguire tutte le sue avventure.

10) Raw (@raw1112)
Raw è un piccolo scoiattolo decisamente molto pigro e circondato da altri amici roditori tenerissimi. È da incoronare animale guida di tutti gli amanti dei pisolini!

Photo Credit: Instagram Maya_on_the_move.


Vedi altri articoli su: Animali domestici |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *