Come conservare la corona di alloro della laurea
Incoronati e laureati. La corona d’alloro in testa è certamente un privilegio oltre che motivo di fierezza per noi e la nostra famiglia. E se volessimo conservare questa “reliquia” in modo perfetto?
Per conservare intatta la corona d’allora tanto agognata, serve innanzitutto un luogo asciutto. L’umidità potrebbe comprometterla e far sì che la muffa compaia e si propaghi.
Due importanti alleati saranno il phon e la lacca. Il primo eviterà che la polvere si posi e rovini la nostra coroncina d’alloro, la seconda renderà più resistenti le foglie ed eviterà che queste si spezzino.
Se doveste ricevere la corona di alloro qualche giorno prima della laurea, riponetela lasciala dentro una scatola e in un posto non umido, quando sarà il momento di aprirla e indossarla sarà ancora perfetta. Eventualmente la scatola sarà un’ottima soluzione anche dopo, quando vorrete conservarla come ricordo importante di un traguardo atteso e raggiunto con successo
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…