Joysteak di Agatha Ruiz De La Prada Arancio
State pensando di acquistare un barbecue? Avete scelto la casa con il giardino o con un bel terrazzo proprio perché al vostro lui – o a voi, perché no? – piace tantissimo invitare gli amici per delle gustose grigliate? Con il concorso “Palazzetti ti porta in vacanza” è arrivato il momento giusto per fare questo passo, per ben due motivi.
Il primo motivo è che acquistando un barbecue della linea “Palazzetti in giardino” dal 20 marzo al 31 maggio 2014 presso uno dei punti vendita che aderiscono al concorso, potete vincere un buono di 2.000 euro per una vacanza (ce ne sono in palio ben tre). I fortunati vincitori del buono possono scegliere di andare in vacanza dove e quando vogliono e accompagnati da chi desiderano, un’occasione da non perdere, soprattutto se state già decidendo di acquistare un prodotto per la cottura alla griglia all’aperto.
Ma veniamo al secondo motivo che non mancherà di sorprendere tutte le fashion addicted che magari non sono interessate alla grigliata come i loro compagni, ma non resistono al richiamo di un pezzo d’arredo firmato da un grande nome della moda internazionale. Oltre che con i più classici barbecue della linea “Gallipoli”, infatti, anche acquistando Joysteak, l’inconfondibile barbecue disegnato da Agatha Ruiz De La Prada si può vincere il buono vacanza da 2.000 euro. E diciamolo, magari la vacanza non la vinciamo, ma ci rimarrà in giardino un pezzo dalla linea inconfondibile, elegante ed originale per dare nuovo brio a tutte le nostre grigliate.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…