Categories: Arredamento

Un’esplosione di colore nella biancheria casa dell’estate 2013

Voglia di mare e vacanze?
 Con l’arrivo dell’estate fuori dalla finestra, anche dentro casa esplodono colori accesi e tanta voglia di allegria. Ecco perché le collezioni casa per l’estate sono sempre all’insegna di tinte vivaci, ispirazione marittima e tanto tanto colore.

Coin Casa

[dup_immagine align=”alignleft” id=”15369″]La collezione estate 2013 di Coin Casa prende spunto direttamente dal profumo del mare e dalla brezza marina: colorati e freschi, i nuovi accessori e tessuti per la casa si ispirano alle vacanze estive passate sulla spiaggia.

La nuova collezione estate si integra benissimo con tutti i tipi di arredamento, riscaldando la casa con i suoi colori vivaci: il turchese, il fucsia, l’arancio, il giallo e il verde.

Sulla tavola arrivano invece piatti, vassoi e decorazioni a forma di pesce, di tavola da surf e di stelle marine: decisamente, più mare di così non si può!

IKEA

[dup_immagine align=”alignright” id=”15373″]Nei negozi Ikea è arrivata la nuova collezione Stockholm 2013, anch’essa caratterizzata da colori forti e decisi come il verde, il giallo, il marrone noce, con una evidentissima ispirazione alla natura, non solo nelle tinte ma anche nei motivi. Questa collezione esclusiva targata Ikea, che si rinnova anno dopo anno, permette di dare alla propria casa quel tocco un po’ speciale e un’atmosfera calda e accogliente a prezzi decisamente accessibili.

Le nuove proposte non riguardano solo il soggiorno, come nelle collezioni precedenti, ma anche la sala da pranzo e la zona notte, con mobili e accessori facilmente abbinabili all’arredamento che già si ha in casa, dando vita a soluzioni uniche e personali!

Prendendo ispirazione direttamente dalla natura, dagli alberi e dalle foglie, come raccontano loro stessi, i designer che hanno dato vita alla nuova collezione Ikea Stockholm vogliono creare non solo un buon disegno, ma anche ottenere un risultato funzionale e di qualità.

Ricca di dettagli, i punti di forza sono il divano, le poltrone e la vetrinette, dagli iconici colori della natura e un desgin minimal vagamente anni Sessanta, quasi volendo fondere il contemporaneo e il classico. Comfort, funzionalità e materiali di alta qualità, come il legno di noce e il pieno fior di pelle, sono gli ingredienti vincenti per una collezione all’insegna della natura.


[dup_immagine align=”alignnone” id=”15374″]

Zara Home

Il colore è sovrano anche per le soluzioni proposte nella nuova stagione 2013 da Zara Home: colori vivaci, brillanti e allegri per tessuti, stoviglie e accessori casa, insieme a tante fantasie ancora una volta di ispirazione naturale, come fiori, farfalle e foglie, e marittima, con conchiglie e coralli.

[dup_immagine align=”alignnone” id=”15368″]

Sfogliando il catalogo delle nuove proposte estate 2013 non si può non innamorarsi delle idee per la tavola, con piatti a forma di fiori e bicchieri dai colori fluo. Dal sito internet www.zarahome.com è posibile iniziare immediatamente lo shopping, per cui cosa aspettate, fate entrare un po’ di estate nelle vostre case!

Share
Published by

Recent Posts

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

11 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

15 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

18 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

20 ore ago

Pensione anticipata 2025, nuova regola INPS: niente contributi oltre i 120mila euro | Conviene lavorare fino a 70 anni

La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…

23 ore ago

Dramma a Ballando con le Stelle: “È morto” | Scossa tremenda in casa Rai, se n’è andato giovanissimo

Ballando con le stelle colpito da un dramma improvviso: tutta la Rai si ferma per…

1 giorno ago