Le Point de Croix, carta da parati Maison Martin Margiela Home
C’è aria di novità nel settore casa di tutto il mondo.
Dopo Missoni un’altra grande maison da passerella ha deciso di debuttare nel mondo della home collection. Stiamo parlando di Maison Martin Margiela, di scena proprio in questi giorni nella Grande Mela con la New York Fashion Week.
Nel 1988 la nascita del marchio a capo dell’omonimo stilista, che dopo alcune partnership con importanti brand dell’alta moda (come dimenticare la collaborazione con quel genio di couturier che è Jean Paul Gaultier) ha deciso di intraprendere la strada di collezioni a proprio nome. Nel 2002 l’ingresso nel gruppo e holding Only The Brave (abbreviato OTB) del patron di Diesel e Staff International Renzo Rosso; oggi la brand extension della maison in partnership con il gruppo belga Omexco, esperto nel settore dei rivestimenti murali.
Il debutto in questo nuovo segmento home da parte di Maison Martin Margiela vedrà il trionfo della carta da parati che verrà sviluppata attraverso cinque temi differenti: La mosaïque, L’optique, La paésine, Le point de croix e per finire Le rideau.
La collezione home della maison sarà in vendita da maggio in alcuni negozi del specializzati nel settore arredo dislocati in tutto il mondo.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…