Le Point de Croix, carta da parati Maison Martin Margiela Home
C’è aria di novità nel settore casa di tutto il mondo.
Dopo Missoni un’altra grande maison da passerella ha deciso di debuttare nel mondo della home collection. Stiamo parlando di Maison Martin Margiela, di scena proprio in questi giorni nella Grande Mela con la New York Fashion Week.
Nel 1988 la nascita del marchio a capo dell’omonimo stilista, che dopo alcune partnership con importanti brand dell’alta moda (come dimenticare la collaborazione con quel genio di couturier che è Jean Paul Gaultier) ha deciso di intraprendere la strada di collezioni a proprio nome. Nel 2002 l’ingresso nel gruppo e holding Only The Brave (abbreviato OTB) del patron di Diesel e Staff International Renzo Rosso; oggi la brand extension della maison in partnership con il gruppo belga Omexco, esperto nel settore dei rivestimenti murali.
Il debutto in questo nuovo segmento home da parte di Maison Martin Margiela vedrà il trionfo della carta da parati che verrà sviluppata attraverso cinque temi differenti: La mosaïque, L’optique, La paésine, Le point de croix e per finire Le rideau.
La collezione home della maison sarà in vendita da maggio in alcuni negozi del specializzati nel settore arredo dislocati in tutto il mondo.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…