Categories: Arredamento

Letti a scomparsa

Spinelli - Modello Best con divano CS11/19
Spinelli - letto a scomparsa modello Best con divano CS11/19
Spinelli - letto a scomparsa modello Best con divano CS11/19
Daybed Ikea - modello Hemnes aperto
Daybed Ikea - modello Hemnes
Daybed Ikea Brimnes
Daybed Ikea, modello Brimnes aperto
Daybed Ikea - modello Brimnes
Daybed Ikea Hemnes
Spinelli - letti a castello a scomparsa, modello Quick CJ11/36
Spinelli - letti a castello a scomparsa, modello Quick CJ11/36
Spinelli - letti a castello a scomparsa - modello Quick CJ11/36

Abitare uno spazio piccolo non è proprio semplice. Supponiamo che vogliate ospitare amici o che abbiate una famiglia numerosa, un ambiente troppo piccolo non permette sempre di allestire letti per tutti, a meno che non optiate per i letti a scomparsa. Un arredamento trasformabile può essere davvero la soluzione ideale per permettervi all’occorrenza di far diventare un soggiorno o un salotto una camera da letto a tutti gli effetti, senza rinunciare al fascino di un design ricercato e unico. Un letto a scomparsa può in realtà significare diverse cose: può essere un semplice divano letto che aprendosi si trasforma in un comodo letto singolo o matrimoniale, oppure può essere un letto nascosto sotto mobili che restano invece visibili, senza occupare troppo spazio. Esistono poi i modelli a parete, che una volta chiusi possono lasciare spazio a un arredamento da giorno. L’offerta sul mercato è davvero ricca, basta semplicemente scegliere la soluzione migliore per voi e più adatta alle vostre tasche.

Il top di gamma: Clei e Spinelli

Ricerca, creatività, innovazione, ma soprattutto alta tecnologia. Sono queste le caratteristiche delle soluzioni di arredamento modulari e versatili di Clei, l’azienda brianzola che si caratterizza per la propria propensione al nuovo e per essersi affermata negli anni tra i brand top di gamma dell’arredamento trasformabile. Alla crescente richiesta del mercato di soluzioni adattabili e capaci di trasformare spazi piccoli in ambienti polifunzionali, Clei propone collezioni che al design e alla tecnologia brevettata dei prodotti associano un’estrema facilità d’uso. Quello che presentano in pratica sono mobili giorno che si trasformano in versione notte con comodi letti sempre pronti e di varie dimensioni. Luci integrate e scaffalature modellate sono capaci di donare a una stanza volti diversi a seconda del momento della giornata.


[dup_YT id=”zkEl-Nrbka0″]

Qualità e utilità sono anche le caratteristiche dei prodotti dell’azienda Spinelli. I letti e i mobili trasformabili dell’azienda di Inverigo sono un’ottima scelta per colorare e vestire piccoli spazi con soluzioni luminose e altamente funzionali. Ciò che distingue le proposte Spinelli, quanto quelle Clei, è la cura del dettaglio e un abbinamento di colori unico. Attenta anche all’ambiente, i letti trasformabili Spinelli possono arredare un salotto quanto la camera dei vostri figli, lasciando sempre spazio per essere vissute appieno di giorno.

I letti trasformabili Ikea

Allestire una stanza completamente trasformabile, comporta comunque una spesa notevole. Per cui se la vostra esigenza è quella di dotare la vostra piccola casa di posti letto utili all’occorrenza, i daybed di Ikea possono essere la giusta soluzione. Divani di giorno e letti di notte, i letti trasformabili della casa svedese presentano anche cassettoni integrati dove riporre cuscini e coperte. Si possono trasformare in letti singoli o matrimoniali di notte e rappresentare di giorno comodi divani e complementi d’arredo che regalano all’ambiente calore e un tocco di convivialità.

Share
Published by

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

9 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

10 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

14 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

17 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

19 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

22 ore ago