La libreria Trend iè uno dei prodotti modulari dell'azienda, eccola in una delle possibili combinazioni
È innegabile che Internet, entrando nelle nostre vite, ha modificato molte delle nostre abitudini, tra cui, sicuramente, anche quelle dello shopping. Gli acquisti online ci risultano spesso più comodi e, inoltre, ci permettono di risparmiare anche grazie alla maggiore possibilità di scelta.
Oltre questo, navigando è molto più semplice imbattersi in prodotti originali e ricercati; oggetti particolari e molto spesso anche unici, come nel caso dei prodotti dell’azienda Kreativissimi specializzata in complementi d’arredo, librerie, pouf, lampade e tavolini dal design ricercato, pulito ed elegante. La loro caratteristica è quella di essere altamente versatili: ogni elemento, concepito come un modulo, permette di personalizzare e arredare ogni ambiente, adattandosi ad ogni esigenza e consentendo soluzioni assolutamente creative.
Nato dall’incontro di un giovane imprenditore appassionato di design, Jacopo Neri, e di un architetto, Danilo Fedeli, Kreativissimi si distingue per la sua scelta di esistere solo come negozio online. Anche la stessa piattaforma di vendita è innovativa rispetto a molti altri siti dedicati a queste attività; con un click ci troviamo infatti di fronte ad un portale dalla grafica accattivante e altamente interattivo. La creatività che distingue questa azienda, e sottolineata anche nel nome stesso, non è solo nei prodotti ma anche nella modalità in cui questi vengono presentati.
Ma perché non affidarsi per la vendita di oggetti di design ai tanti negozi “reali” esistenti?
Alla base di questo progetto c’è sicuramente il desiderio di diffondere maggiormente i propri prodotti, cercando di catturare un pubblico molto più ampio e trasversale, al di fuori dei confini nazionali. Ed è qui che subentra un altro fattore non di poco conto; rivolgendosi ad una clientela connessa potenzialmente da ogni angolo del mondo, Kreativissimi cerca di mantenere alto il nome del made in Italy. L’azienda – che ha sede a Sinalunga (Siena) – offre come garanzia per i suoi acquirenti l’alta qualità dell’artigianato italiano, che può vantare secoli di tradizione e di certo non ha mai deluso i suoi estimatori.
C’è un altro vantaggio che l’azienda ha tratto da questo metodo di vendita, ovvero l’abbattimento dei costi: l’assenza di un intermediario tra acquirente e produttore permette di offrire oggetti dal design unico, prodotti realizzati con materiali ecosostenibili e con tecniche altamente innovative, in cui è centrale la fase di studio e progettazione. Tutto questo, però, ad un prezzo accessibile a tutti, dando la possibilità ad ogni casa di essere unica ed originale.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…