HOH! il verde verticale (e facile)
Un’oasi… da appendere? Ebbene sì. Avete tanta passione per le piante, ma poco spazio in casa, o ancora, volete rendere green e vivace un ufficio? Il verde verticale è la soluzione. Un mix tra pollice verde e design, i quadri vegetali sanno ravvivare ogni ambiente, e regalare quella sensazione di benessere che infonde un estratto di natura a portata di mano.
Ottimo complemento d’arredo, originale regalo per amici amanti del design e del green, il verde verticale sta diventando protagonista tra le ultime tendenze per l’indoor. Tanto che l’abbiamo visto anche al Fuorisalone durante la Design Week di Milano grazie alle idee innovative della bergamasca Ortisgreen, con HOH! – Ang.Oasi.Home.
Dallo studio alla casa, dal salotto alla libreria alla cucina, tanti sono gli spazi che il verde verticale può adornare e valorizzare. Che lo stile sia classico o minimal, più o meno moderno, con HOH! Possiamo realizzare con facilità un angolo davvero suggestivo. E personalizzabilissimo: una volta scelta la nostra soluzione per la parete, non ci resta che decidere quali piante preferiamo, e acquistarne le essenze apposite in un punto vendita di piante e affini. Con la possibilità, ovviamente, di cambiare composizione ogni volta che vogliamo. E se ci prendete gusto – e gli spazi ve lo permettono –, ecco le composizioni multiple. Non iniziate a sentirvi un po’ green designer anche voi?
Se ancora non lo conoscete – o non ci avevate pensato, ecco una bella gallery. Scommettiamo che ve ne innamorerete anche voi. Perché da verde la vita è un po’ più bella.
Ma se siete o sarete a Milano i prossimi 9, 10 e 11 maggio, ecco un’altra occasione da non perdere: potrete conoscere HOH! e Ortisgreen alla XIX Orticola, mostra-mercato di fiori e piante (giardini pubblici Indro Montanelli, biglietteria e info online su orticola.org). Un appuntamento da non perdere per chi ha il pollice verde. E per chi sogna di averlo.
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…