Categories: Arredamento

Dalani porta la primavera in casa con Flower Chic

Freschezza, fiori e colori chiari: la collezione Flower Chic di Dalani porta la primavera in casa

Qualche nuovo cuscino fiorito, un set di piatti colorati e il gioco è fatto. Avete dato una rinfrescata al vostro arredamento stanco dopo i mesi invernali, per affrontare la bella stagione con il buon umore in casa. Se siete alla ricerca di ispirazione, potete dare un’occhiata su Dalani.it, lo shopping club dedicato alla casa e all’arredamento.

Flower Chic

Tessuti e decorazioni floreali, senza esagerare, danno un tocco di eleganza alla casa. Tra bianco e fantasie primaverili, Dalani Home & Living propone la tendenza Flower Chic per preparare la casa ad essere invasa dal sole e dalla luce. Con quali coordinate orientarsi per non sbagliare? Colori pastello, che danno subito un’aria di freschezza, fiori in stile rinascimentale e tanto comfort. Le tonalità leggere si sposano bene con gli arredi romantici e se preferite uno stile minimal, vi basterà scegliere solo qualche accessorio, da spostare con facilità tra i diversi ambienti e contesti della casa.


[dup_immagine align=”alignleft” id=”99822″]La federa in cotone Marmont, in elegante bianco e blu, ha la firma di Frette e unisce eleganza, materiali ricercati e praticità della chiusura a sacchetto. I bordi e il disegno, in stile art noveau, sono di un blu intenso, ideale anche per l’estate e per creare un ambiente raffinato.
[dup_immagine align=”alignright” id=”99857″]Il cuscino in cotone Spring Glamour, della capsule collection Spring Glamour, esprime l’eleganza con la vivacità dei colori e la delicatezza della fantasia. Su uno sfondo azzurro cielo, leggere sagome di farfalle in bianco si spostano da un fiore all’altro, che spiccano con il loro rosa carico.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”99860″]Bianco romantico, della collezione Flower Chic, il comò in abete Julie esprime appieno il gusto fresco e allo stesso tempo classico ed elegante di questa capsule. Un delicato intreccio di rose rosa emerge dai cassetti, mixando lo stile romantico con il bianco chic.
[dup_immagine align=”alignright” id=”99888″]

Non c’è niente di meglio di un buon profumo per far sentire la primavera in casa. Dalla capsule collection Cèleste, Dalani presenta il diffusore numero 3. In esclusiva le profumazioni di una couturier francese che ha mescolato i profumi di Parigi con le essenze della Provenza.


[dup_immagine align=”alignleft” id=”99896″]Per colorare un po’ la tavola, Dalani propone il set di 6 piatti da pasta in porcellana radial lilla. Dalla capsule collection di Pagnossin, dei piatti raffinati e colorati al tempo stesso, per vivacizzare i primi pranzi all’aperto, magari in un giardino fiorito.
[dup_immagine align=”alignright” id=”99856″]Molto classica, con un tocco di brio grazie al suo rivestimento colorato,  la sedia in quercia con rivestimento in cotone Maison en Fleur fa parte della capsule flower chic. Un pezzo di arredamento classico rivisitato impreziosisce ogni casa, con il suo stile specifico, e sedersi su una nuvola di fiori farà subito primavera.

Credits foto: Dalani Home&Living, riproduzione vietata.

Share
Published by

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

4 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

7 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

9 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

12 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

24 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago