Modello Erika, i rivestimenti sono in melaminico lucido di ultima generazione e melaminico in finitura larice
L’azienda abruzzese è sinonimo di gusto e qualità dell’arredamento made in Italy da oltre mezzo secolo. Al Salone del Mobile 2014 l’azienda ha attirato la curiosità di molti con l’originalità della linea Cover, un sistema di personalizzazione destinato a segnare il passo. Molto semplice: chi l’ha detto che solo il guardaroba cambia con le stagioni? Anche la cucina può essere protagonista di una vera “metamorfosi” a seconda se fuori piove o c’è il sole, ma anche in base all’umore della padrona di casa. Questa la filosofia della linea Cover di Aran Cucine che permette di personalizzare un prodotto standard grazie alle ante accoppiate a pellicole magnetiche perfettamente lavabili che si possono togliere, mettere di nuovo, miscelare facilmente, soddisfacendo mode, stagioni e stati d’animo. Il risultato è una cucina che si rinnova ogni volta che vuoi e come tu vuoi. La ricchezza dei colori e degli effetti grafici a disposizione fanno il resto. Come sempre attenta a ogni minimo dettaglio, l’azienda ha creato un fumetto ad hoc per spiegare in maniera divertente ma esaustiva il concetto della linea Cover.
Non è un caso che Aran, nata nel 1962, oggi possa contare su più di 1.500 punti vendita in Italia e oltre un migliaio all’estero, leader per il numero di cucine esportate. Presente in più di 120 Paesi, uno dei suoi punti di forza è quello di avere i suoi sette centri produttivi esclusivamente in Italia. Made in Italy vuol dire una solida tradizione di modelli che, però, si coniuga perfettamente con l’attenzione per il design e le tecnologie d’avanguardia nel rispetto dell’ambiente. Senza mai dimenticare che le cucine devono soddisfare soprattutto il pubblico femminile, e si sa che non è sempre facile. Ecco perché Aran Cucine è in continua evoluzione e investe in giovani talenti alla ricerca di nuove tendenze.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”111013″]
Erika, Volare, Imperial, Bella e Bijou: i nomi delle cinque linee presentate a Eurocucina 2014 riportano inequivocabilmente all’universo femminile, protagonista indiscusso delle cucine Aran. La bellezza dei lucidi e dei 9 colori del legno a disposizione firmano i modelli Erika, finiture opache realizzate con vernici atossiche a base di acqua. Atmosfere classiche intramontabili con decorazioni in oro e argento si incontrano con l’acciaio dei moderni elettrodomestici nelle cucine Imperial. Poi c’è Bella dove le linee semplici delle trame lignee donano alle superfici una naturalezza dal sapore unico e artigianale. Il trionfo del vetro e del gres porcellanato nella linea Bijou, quando il design incontra la tecnologia più avanzata.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”111026″]
La nuova App di Aran Cucine permette di visionare su smartphone e tablet i cataloghi dei singoli modelli di tutte le collezioni di cucine. L’App è scaricabile gratuitamente sia su AppStore che su Google.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…